Articoli filtrati per data: Mercoledì, 15 Ottobre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Le notizie di oggi pomeriggio riaccendono gli animi delle tute blu ex Fiat e dell'indotto. Stamattina i lavoratori hanno incontrato il sindaco che si è impegnato ad incontrare il presidente della Regione Rosario Crocetta per chiedere il prolungamento della cassa integrazione in deroga per la durata di almeno un altro anno per gli operai dell’indotto.

Pubblicato in Termini Imerese

L’Associazione Culturale “Nico Marino” – in collaborazione con l’Archeoclub d’Italia sede di Cefalù, il Comune di Cefalù, il Museo Civico di Castelbuono e il Comune di Castelbuono – è lieta di presentare la quarta edizione delle giornate di studio “Conoscere il territorio: Arte e Storia delle Madonie. Studi in memoria di Nico Marino”.

Pubblicato in Castelbuono

Stamattina alle 10 in contrada Fiume Grande a Polizzi Generosa è stato ritrovato morto l'uomo sparito dal comune madonita il 13 ottobre scorso. Si tratta di Antonio Termini, 70 anni. L'anziano, che aveva fatto perdere le sue tracce lunedì scorso, soffriva di gravi problemi di salute.

Pubblicato in Polizzi Generosa

Andata in fiamme una azienda agricola a Caccamo in contrada Croce. Il rogo ha distrutto oltre mille balle di fieno e ha ucciso un cavallo e un vitello.
Sono in corso indagini sull'accaduto per accertare le responsabilità. E' il secondo fienile che brucia a Caccamo.

Pubblicato in Caccamo
Mercoledì, 15 Ottobre 2014 09:08

Incendio a Castelbuono

Dopo i roghi di due giorni fa, un incendio è stato registrato nella mattinata a Castelbuono. Le fiamme divampate nella notte hanno interessato contrada Milè a ridosso della strada statale SS286 che collega la statale SS113 con la SS120.

Pubblicato in Castelbuono
Pagina 1 di 2