Articoli filtrati per data: Martedì, 14 Ottobre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Stamattina i dubbi espressi dal deputato nazionale del Movimento Cinque Stelle Riccardo Nuti sul futuro che garantirebbe la Grifa per lo stabilimento imerese. E' notizia di oggi pomeriggio che sarebbero arrivate le prime lettere di licenziamento.

Pubblicato in Termini Imerese

Si archivia con piena soddisfazione da parte di amministratori, commercianti ed associazioni la Giornata nazionale Bandiera Arancione del Touring Club Italiano che ha visto per la prima volta, domenica 12 ottobre, tra i protagonisti anche il Comune di Petralia Sottana, da poco insignita di tale riconoscimento.

Pubblicato in Petralia Sottana

Sabato 18 ottobre, alle ore 11.30, presso l’Aula consiliare, in occasione della XV edizione della Sagra del ficodindia, verrà presentato il libro di Miriam Cerami "Roccapalumba raccontata ai ragazzi".

Pubblicato in Area metropolitana

E' vietato usare l'acqua comunale in alcune vie della città perché inquinata, ma in pochi lo sanno. Da alcuni giorni gli abitanti delle vie Cervo, Stesicoro, Diaz, Ospedale civico e della Guardia, nella parte alta di Termini Imerese, non possono bere l'acqua che fuoriesce dai rubinetti perché inquinata.

Pubblicato in Termini Imerese
Martedì, 14 Ottobre 2014 14:46

Due incendi nel nostro comprensorio

Torna lo scirocco tornano le fiamme. Numerosi i roghi ieri in tutta la provincia. Incendi a Villafrati, a Campofelice di Fitalia e Partinico.

Pubblicato in Comprensorio
Pagina 1 di 2