Articoli filtrati per data: Lunedì, 27 Gennaio 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

I Carabinieri della Compagnia di Termini Imerese hanno arrestato un giovane pusher in Piazza Bagni. Venerdì scorso nel pomeriggio, durante un servizio antidroga i militari dell'arma hanno tratto in arresto in flagranza di reato G.F., 27enne termitano.

Il giovane è stato intercettato subito dopo aver ceduto, in cambio di denaro, una dose di sostanza stupefacente, ad un altro giovane che alla vista dei militari si è dato alla fuga per le vie limitrofe mentre il pusher è stato bloccato e identificato.

Pubblicato in Termini Imerese

Sarà riaperto il bando per la selezione dei beneficiari dei cantieri di servizi nei Comuni di Gangi e Geraci Siculo. La direttiva è stata comunicata ai Comuni dall’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, a seguito delle numerose richieste di parere pervenute agli uffici regionali in merito ai requisiti di ammissibilità attinenti al possesso di patrimonio immobiliare.

Pubblicato in Comprensorio
Un “Progetto Sociale” sarà attivato con i fondi del 5 per mille dell’Irperf versato dai contribuenti in favore del Comune. Il progetto coinvolgerà 6 soggetti in condizione di svantaggio sociale. Alla selezione possono partecipare tutti i disoccupati di età compresa tra i 18 e i 55 anni per le donne e 18/60 per gli uomini in possesso di precisi requisiti.
Pubblicato in Petralia Soprana