Articoli filtrati per data: Sabato, 25 Gennaio 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Da ieri le associazioni sportive di Gangi possono contare su un defibrillatore ceduto in comodato gratuito dall’Unione dei Comuni dei Ventimiglia. Il dispositivo è stato dato in concessione gratuita alle associazioni che hanno in gestione gli impianti sportivi comunali e sono: Associazione Monte Marone, Tennis Club, Asd Città di Gangi e Polisportiva dilettantistica.

Pubblicato in Gangi

É accaduto nella tarda serata di giovedì, quando la pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Palermo, attraversando le vie del centralissimo quartiere di “Ballarò” di Palermo, giunti all’altezza con vicolo Vannucci, notavano due giovani che con atteggiamento sospettoso e guardingo hanno avuto un fugace contatto con un presunto acquirente. Quest’ultimo, accortosi della presenza dei Carabinieri si è liberato immediatamente dell'involucro appena ricevuto nelle mani, dandosi alla fuga a piedi facendo così perdere le proprie tracce.

I militari dell’Arma hanno però bloccato i due giovani e recuperato l’involucro che conteneva marijuana.

I due sono stati subito identificati, si tratta di Giovanni Battista Tuzzolino, 26enne palermitano, Simone Bonanno 23enne, nato a Termini Imerese, entrambi residente a Roccapalumba.

Pubblicato in Comprensorio