Articoli filtrati per data: Sabato, 18 Gennaio 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Sabato, 18 Gennaio 2014 22:05
Giovane pusher sorpreso a spacciare fermato da carabiniere fuori servizio nei pressi della stazione cittadina
È accaduto lo scorso 16 gennaio nei pressi della stazione ferroviaria di Cefalù, quando un Carabiniere libero dal servizio, notava un presunto giovane pusher, mentre era intento a cedere due dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso di circa 3 grammi, ad altrettanti studenti del comprensorio scolastico cittadino.
Pubblicato in
Cefalù
Sabato, 18 Gennaio 2014 21:52
Rapina farmacia Morreale. Individuato e arrestato colpevole
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato “Termini Imerese” hanno tratto in arresto Fabio Landriscina, 34enne pregiudicato, nativo e residente a Termini Imerese, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata a danno della Farmacia Morreale di Termini Imerese dello scorso 27dicembre.
In tal modo gli agenti hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare domiciliare, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Termini Imerese, dr. Michele Guarnotta, su richiesta del P.M., dr. Bruno Brucoli.
Pubblicato in
Termini Imerese
Sabato, 18 Gennaio 2014 21:41
Arrestati dai carabinieri tre giovani di Cerda sorpresi a tagliare alberi sull'autostrada Palermo-Catania per poi rubarli
È accaduto nel corso della mattinata di giovedì quando, durante lo svolgimento di un regolare servizio di pattugliamento del territorio, perlustrando la zona industriale di Termini Imerese, nell’area retrostante l’ex stabilimento Fiat, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termini Imerese hanno tratto in arresto, per il reato di tentato furto aggravato in concorso, C.G., incensurato classe 1979 e due fratelli, P.G., classe 1986 e P.F., classe 1977, anche loro incensurati, tutti di Cerda.
Pubblicato in
Termini Imerese
Sabato, 18 Gennaio 2014 02:12
Furto di agrumi. carabinieri arrestano 29enne e denunciano due minorenni
Lo scorso 15 gennaio, alle prime luci dell’alba, i Carabinieri della locale stazione venivano inviati in località Commenda, nel comune di Lascari a seguito di una segnalazione di furto in atto all’interno di un appezzamento di terreno. La pattuglia, giunta sul posto, notava che la rete di recinzione era stata divelta e che tre individui, lì giunti a bordo di un’autovettura privata, si trovavano all’interno intenti ad asportare agrumi dagli alberi.
Pubblicato in
Lascari