×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42

Articoli filtrati per data: Mercoledì, 04 Settembre 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Mercoledì, 04 Settembre 2013 18:21

Bloccato tir con 100 chili di hashish

Nel corso della scorsa notte un importante sequestro di sostanza stupefacente ad opera del nucleo investigativo dei Carabinieri di Palermo.
L'operazione si è svolta nella notte sull'autostrada A20 Messina-Palermo all'altezza dello svincolo di Castelbuono. I Carabinieri hanno arrestato l'autista del tir Gennaro Pollastro, autotrasportatore di 48 anni nato a Giugliano (Napoli), bloccato mentre era alla guida di un mezzo pesante allestito per il trasporto di legna.
Pubblicato in Castelbuono
Mercoledì, 04 Settembre 2013 16:18

Dillo ad Espero

Pubblicato in Uncategorized

Nell’ambito dell’Operazione conoscenza l’Associazione SiciliAntica organizza per Domenica 8 settembre 2013 una visita guidata alle Gole di Tiberio e a Gangi. La partenza è prevista alle ore 8,00 da Palermo (Piazzale Giotto-Lennon) e alle ore 8,30 da Termini Imerese (Piazza S. Antonio). In territorio di S. Mauro Castelverde, attraversando l’antico borgo rurale di Tiberio, e percorrendo un sentiero costituito da circa 400 gradini, si raggiungere il greto del fiume Pollina. Visita guidata alle Gole di Tiberio, uno dei siti Geoparks Network riconosciuto dall’Unesco per le sue valenze geologiche.

Pubblicato in Termini Imerese

A seguito della richiesta di concessione del patrocinio gratuito e dell'autorizzazione all'uso dello stemma della città di Cefalù per la realizzazione del progetto “Noi sportivi - Album di figurine”, l'Assessore allo Sport Antonino Cefalù incontrerà giorno 4 settembre 2013 presso la sala delle capriate del Comune di Cefalù, alle ore 10, i rappresentanti di tutte le società sportive del territorio di Cefalù che vorranno aderire al progetto, che consiste nella realizzazione di un album (aggiornato periodicamente ogni 2/3 anni) e delle relative figurine raffiguranti tutti gli sportivi appartenenti alle associazioni sportive del nostro territorio.

Pubblicato in Cefalù
Mercoledì, 04 Settembre 2013 02:32

Concluso incontro internazionale del Folk

Grande successo dell’incontro internazionale del Folk. All’iniziativa hanno partecipato circa 150 ragazzi, provenienti da diversi paesi dell’Europa: Romania, Russia, Serbia. Inoltre erano presenti i comuni di  Petralia, con il gruppo Gurafo, e Gangi, al primo incontro internazionale del folklore promosso da gruppo locale Engium con il patrocinio del Comune di Gangi.

Pubblicato in Gangi
Pagina 1 di 2