Articoli filtrati per data: Domenica, 29 Settembre 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La professionalità implica una esibizione il più accurata possibile. E l’11 agosto, in piazza Garibaldi il cantante non ha meravigliato come ci si aspettava. Tutt’altro. Una esecuzione al limite dello scherzo per i tanti accorsi ad ascoltarlo e per un’Amministrazione che aveva messo sul piatto decine di migliaia di euro. Un cachet ricco che pretendeva una musica all’altezza. Da godere e non da subire

Pubblicato in Campofelice
Dopo che il governo regionale, con un'ordinanza del presidente Crocetta del 27 settembre, ha preso atto dell'attuale situazione del passaggio della gestione rifiuti dagli ATO alle nuove società di competenza, il Comune di Termini Imerese ha posto fine ad un eventuale affidamento diretto del bando di gara emanato per l’affidamento provvisorio del servizio di igiene urbana, alle ditte private.
Pubblicato in Termini Imerese
Domenica, 29 Settembre 2013 09:55

Un cantautore alla finale regionale del Cantagiro

Mauro Morani è un ragazzo schivo, che ha talento. Talento musicale, compositivo, armonico. Sa cantare e lo ha dimostrato nel corso di questi anni, divenendo figura ricercata all’interno di contesti cittadini, non solo collesanesi, dove si è esibito. Quest’estate ha ricevuto il Premio della Critica all’Astro d’Argento di Cefalù, il concorso snodatosi in tre tappe, dalla selezione alla radio cefaludese CRM alle “Vele” di Cefalù, quindi al Lido delle Salinelle a Lascari per giungere alla finale del 16 Agosto scorso a S. Nicola l’Arena. Il brano inedito tanto apprezzato, dal titolo “What can i say..?”, lo ha catapultato di diritto alla finale regionale del Cantagiro che si terrà stasera a Marsala.
Pubblicato in Collesano