Articoli filtrati per data: Giovedì, 25 Luglio 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Non si allenta la morsa dei controlli sul territorio da parte degli uomini della Polstrada Cefalù. Nell’ambito delle attività di controllo ai fini della sicurezza stradale e della prevenzione repressione dei comportamenti illeciti, una pattuglia del Distaccamento di Cefalù, in sosta operativa  allo svincolo dell’A/19 di Buonfornello, fermava due giovani – entrambi residenti a Misilmeri - che viaggiavano a bordo di una utilitaria.

Pubblicato in Cefalù
Venerdì, 26 Luglio 2013 00:01

Si presenta il progetto “Si può fare”

Venerdì 26 luglio alle ore 21.00, presso la succursale Fiat dell'Aica di Termini Imerese, si svolgerà l'incontro pubblico di presentazione del progetto: “www.sipuofare.eu” che ha come scopo la riconversione turistica dell’area industriale di Termini Imerese. Il progetto, ideato dall'ing. Vincenzo Mantia, è sostenuto dal comitato "Popolo d'Himera" e da una raccolta di 6.500 firme di cittadini. 

Pubblicato in Termini Imerese
I campioni per essere tali necessitano di costanza. E di costanza nelle vittorie di Nina Gulino, la giovane sportiva collesanese, ce n’è abbastanza, tanto che continua a vincere. Una bacheca la sua colma di trofei, di titoli, di riconoscimenti. E l’ultimo, in ordine di tempo, è il secondo posto sul podio del campionato nazionale di mountain bike che si è svolto a Roma.
Pubblicato in Collesano