Articoli filtrati per data: Martedì, 23 Luglio 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
La Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù seleziona 5 medici anestesisti da assumere con contratto a tempo indeterminato di sanità privata Aiop Aris.
Le candidature, corredate da curriculum, devono essere inviate entro il 5 agosto a mezzo fax 0921.920777 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
E’ richiesta disponibilità immediata.
La selezione prevede una valutazione tramite curriculum vitae e colloquio. I medici saranno inseriti nell’ambito dell’unità operativa di Anestesia e Rianimazione e saranno di supporto all’equipe per tutte le attività cliniche e di ricerca.
Il bando è pubblicato sul portale della Fondazione Istituto San Raffaele Giglio www.fondazionesanraffaelegiglio.it nella sezione “Lavora con noi”
Pubblicato in Giovani e Opportunità
Martedì, 23 Luglio 2013 10:16

VI Kef'Art Festival

Ritorna il tanto atteso appuntamento con il “Kef’Art Festival – arte e musica in libertà” evento promosso dall’Associazione Culturale Fuori Orario, con il patrocinio del Comune di Cefalù e dell'Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo (Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo) della Regione Sicilia.
Il festival, che quest’anno giunge alla sua sesta edizione, si svolgerà dal 27 luglio al 6 agosto nelle location più suggestive della cittadina normanna, trasformandola in un vero e proprio palcoscenico del Mediterraneo. L’integrazione culturale e l’abbattimento delle barriere pregiudiziali saranno i temi principali di questa edizione, attraverso un connubio tra il recupero delle tradizioni popolari e la contaminazione tra culture e generi artistici diversi.
Pubblicato in Cefalù
Martedì, 23 Luglio 2013 10:13

IV Filmfestival sul Paesaggio

La ‘Fondazione Giuseppe Antonio Borgese’ da quattro anni propone e organizza il Filmfestival sul Paesaggio, manifestazione dedicata al paesaggio e alla riflessione attorno alla figura e all’opera di Giuseppe Antonio Borgese - noto critico, letterato e giornalista antifascista della prima metà del novecento - che invita il pubblico a partecipare ad un momento di intrattenimento culturale imperniato sull’intreccio dei rapporti esistenti tra letteratura e paesaggio. La IV edizione si svolgerà dal 10 e il 18 agosto 2013 a Polizzi Generosa (PA), avrà come titolo “Tra paesaggi e memorie: Le lettere di Borgese a Mussolini e Tempesta nel nulla, un viaggio tra l’Engadina e la Sicilia” e si svilupperà attorno a due blocchi principali: da un lato la ristampa e la presentazione di due opere fondamentali di Borgese, il romanzo breve “Tempesta nel nulla” e le “Lettere a Mussolini”; dall’altra la proiezione delle opere partecipanti al concorso cinematografico ed altre proiezioni fuori concorso.
Pubblicato in Polizzi Generosa