Articoli filtrati per data: Giovedì, 18 Luglio 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

E’ stata impegnata nel bilancio della Regione Siciliana, esercizio 2013, la somma di € 2.027.495,00 destinata al GAC che riguarda l’attuazione del Programma Operativo FEP 2007/2013 relativo allo “Sviluppo sostenibile delle zone di pesca”, già approvato nel 2007.

Pubblicato in Comprensorio

Cerimonia di intitolazione della via a Termini Imerese al Caporal maggiore Francesco Paolo Messineo. Il tratto di strada è quello compreso tra la via B. A. Novello e la via Vespri Siciliani, nei pressi dell’Ospedale Civico. Alla cerimonia erano presenti, oltre ai familiari del giovane, il Generale Corrado Dalzini, Comandante della Regione Militare Sud, il Colonnello Giuseppe Piraino, il luogotenente Michele Galioto, presidente dell’associazione Combattenti e Reduci di Termini Imerese che è stata una delle promotrici dell’iniziativa e il sindaco Totò Burrafato.

Pubblicato in Termini Imerese

In occasione del XXI anniversario della strage di via D’Amelio del prossimo 19 luglio 2013, si svolgerà nella piazza Duomo di Termini Imerese una partita di pallacanestro a cura dell’associazione Skippy Basket. L’iniziativa è promossa dall’associazione Futur@ di Termini Imerese.

Pubblicato in Termini Imerese

È successo tutto nel corso delle prime ore dell’alba di sabato scorso, quando, durante lo svolgimento di un servizio di controllo del territorio nella zona industriale di Termini Imerese, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio ed in particolare al reato di furto di rame in danno dei tanti stabilimenti e fabbriche non più in attività, ubicate nella zona, i militari della Compagnia Carabinieri di Termini Imerese traevano in arresto con l’accusa di furto aggravato in concorso con un soggetto rimasto sconosciuto Ignazio Magrì (nella foto), sessantadue anni, pregiudicato termitano.

Pubblicato in Termini Imerese

La Consulta Giovanile Comunale adotterà l'Acquedotto "Cornelio" di Contrada Figurella. Sabato 20 luglio 2013 alle ore 9,00 è previsto il raduno a Piazza Duomo da cui partirà il corteo dei giovani della Consulta e di tutti i cittadini termitani che vorranno prenderne parte, per recarsi in bicicletta presso il sito. I ragazzi della Consulta puliranno e sistemeranno il sito dove si erige la prestigioso monumento.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2