Articoli filtrati per data: Martedì, 16 Luglio 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Il 2 e il 3 agosto organizzato dal locale circolo Arci 20 Gennaio, si terrà a Caltavuturo la consueta festa estiva giunta ormai alla sua quarta edizione.
L’evento avrà inizio alle ore 17,00 del venerdì 2 agosto con l’inaugurazione e l’apertura degli stand.
Alle ore 18,00 si terrà presso il Parco delle Rimembranze, un dibatto dal tema “Sviluppo economico e sociale: quali prospettive per il nostro paese”. Ad intervenire saranno operatori economici e sociali, il presidente di Abiturism, sindacalisti, amministratori comunali e rappresentanti dei diversi partiti politici.
Pubblicato in Caltavuturo
Martedì, 16 Luglio 2013 15:44

Stessa spiaggia stessa crisi/1° parte

Interessante la trasmissione “Stessa spiaggia stessa crisi” domenica 14 luglio in diretta streaming.
Il direttore di Espero Alfonso Lo Cascio, il Vice direttore Ciro Cardinale e il direttore di Crm Mario Lombardo hanno discusso con i sindaci di Cefalù, Rosario Lapunzina, di Campofelice di Roccella Massimo Battaglia e di Lascari Giuseppe Abbate, con il Vice presidente Assolidi Roccella Michele Spallino, e il prof Carlo Bruno, presidente del Vela Club Cefalù dei problemi che le attività della fascia costiera del comprensorio devono affrontare in quest'estate a partire dal decreto Crocetta (momentaneamente sospeso) che prevede l'aumento del 600% dei canoni.
Molti gli spunti interessanti durante la trasmissione

Pubblicato in Comprensorio