Articoli filtrati per data: Mercoledì, 05 Giugno 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Continuano le iscrizione all’Education Sport Camp 2013. L’importante progetto di educazione nello sport,  ideato da Giuseppe Librizzi, che ogni anno ha portato centinaia di giovani nel paese madonita provenienti da tutta la Sicilia, prenderà il via a fine mese.  Si rinnova quindi l’appuntamento con il corso etico-sportivo più importante della Sicilia e del Mezzogiorno che negli anni ha riscosso apprezzamenti non solo dai partecipanti. Bompietro si conferma quindi paese dello sport con la s maiuscola grazie all’Education Sport Camp organizzato da Giuseppe Librizzi in collaborazione con il Comitato Olimpico Siciliano.

Pubblicato in Bompietro

Una giornata all'insegna del calcio con giochi e premi per tutti. Sarà una sana giornata di sport a Cefalù quella del 9 Giugno. Cefalù Camp, dopo il successo di Domenica scorsa per il Basket Day Camp al quale hanno partecipato circa 150 ragazzi, organizza il Primo Calcio Day Camp. Il Lungomare di Cefalù si renderà nuovamente palcoscenico di sport e divertimento: tutti i ragazzi dai 5 ai 15 anni potranno provare in maniera gratuita quella che sarà la giornata tipo del Camp di Luglio.

Pubblicato in Cefalù

Si terrà dal 6 al 9 giugno l'iniziativa di solidarietà Handi Camp, promossa dal Rotary Club Parco delle Madonie in collaborazione con l'ente parco ed il comune di Petralia Sottana, che prevede lo svolgimento di un week end a contatto con la natura per venti bambini portatori di handicap.

Pubblicato in Madonie

A seguito dell’invito del Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Roccapalumba, dott.ssa Adriana Iovino, rivolto alla Polizia Stradale,  il 2 e il 16 maggio 2013  il  personale del Distaccamento Polizia Stradale di Cefalù si è recato  in missione, rispettivamente presso la scuola primaria di Roccapalumba e la scuola primaria “G. Falcone” di Vicari, per incontrare, nell’ambito delle attività previste dal progetto di Educazione alla Legalità, gli alunni delle classi terze, quarte e quinte.

Pubblicato in Comprensorio