Articoli filtrati per data: Venerdì, 21 Giugno 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
In attesa che l’operazione “cancellazione delle province” annunciata dal Governo Crocetta diventi effettiva con la conseguente creazione di consorzi tra comuni a cui affidare i compiti e le prerogative delle prime, le strade provinciali madonite continuano a versare in uno stato di profondo degrado.
Pubblicato in Comprensorio
Resta critica la situazione rifiuti nel territorio di Piana Calzata a Campofelice di Roccella. È iniziata la pulizia della fascia costiera, in maniera lenta e forse tardiva, e continua l'impietosa situazione all'ingresso del lungomare, a stagione ormai iniziata, di fronte l'Isola ecologica. Fino a pochi giorni fa i rifiuti colmavano i cassonetti e tutta l'area intorno ad essi, oltre alla presenza di cassoni pieni di sfalci e rifiuti subito dietro la recinzione.
Pubblicato in Campofelice
"Qua e là tra una novità e l'altra", in onda domenica prossima alle ore 11,15 (replica lunedì alle ore 13,15) in audio e in video, presenta l'ultima edizione, prima della pausa estiva, condotta dal direttore Mario Lombardo. E' prevista qualche edizione straordinaria nel caso di eventi particolarmente interessanti.
Pubblicato in Cefalù
Nel pomeriggio di ieri, a Trabia, i Carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Palermo (4° Sezione Penale) nei confronti di Giuseppe Antonio Seminara, 42 anni, residente a Trabia, disoccupato, pregiudicato, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dal 18 dicembre 2012.
Pubblicato in Termini Imerese
Domenica 23 giugno 2013, alle ore 17:30, presso la sede del Partito Democratico di Caccamo in Via Papa Giovanni XXIII (accanto Sala Giochi Flash Dance) si terrà la cerimonia di intitolazione del Circolo Pd a Ciccio Dolce, sindacalista e protagonista politico indimenticato della sinistra caccamese, scomparso prematuramente qualche anno fa. Parteciperanno i familiari, i locali rappresentanti del Circolo e rappresentanti del Partito Democratico.
Pubblicato in Caccamo
Pagina 1 di 2