Articoli filtrati per data: Martedì, 11 Giugno 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Martedì, 11 Giugno 2013 15:02

Sbloccati 63 milioni per l'interporto

Un altro passo avanti per l'interporto di Termini Imerese. E' stato sbloccato il finanziamento di 63,86 milioni di euro (sui 78 milioni necessari) per realizzare le infrastrutture necessarie al decollo del tanto decantato progetto. Sarà poi l’azienda che si aggiudicherà l’appalto per la costruzione e gestione della struttura a finanziare la parte residua (pari a 14,22 milioni di euro) e per il momento l’unica ditta candidata è la Tecnis di Catania.
Pubblicato in Termini Imerese
Martedì, 11 Giugno 2013 12:25

Elezioni amministrative: ecco i dati.

Chiuse le urne, lunedì 10 giugno anche Campofelice di Roccella, come in molti altri comuni siciliani è tempo di conteggiare i voti. In ballo il rinnovo del Consiglio Comunale e la carica di sindaco.
Quattro le liste che hanno partecipato alla competizione elettorale guidate rispettivamente  da Battaglia per la lista Rappresentanza di Comunità - Campofelice Sempre, Giardina per Campofelice nel cuore, Pedalino per la lista Movimento per Pedalino Sindaco e Chiavetta alla guida di Ripensare Campofelice.
Diviene sindaco Battaglia con 1554 voti. Seguono Giardina con 1072, Pedalino con 709  e Chiavetta con 366.
Pubblicato in Campofelice
Alle 15.00 di ieri si sono chiusi puntuali i seggi elettorali negli 8 comuni del comprensorio Termini Cefalù Madonie (Alimena, Campofelice di Roccella, Cerda, Geraci Siculo, Gratteri, Montemaggiore Belsito, Sciara, Sclafani Bagni) chiamati ad eleggere il primo cittadino e a rinnovare il consiglio comunale che resteranno in carica per i prossimi 5 anni.
Pubblicato in Comprensorio

Si è svolta il 20 maggio presso il centro sociale di Campofelice di Roccella il confronto elettorale tra i 4 candidati sindaco per le elezioni amministrative del 9 e 10 giugno: Massimo Battaglia, Vincenzo Chiavetta, Giulio Giardina e Giuseppe Pedalino. L'evento è stato trasmesso in diretta streaming sul sito www.esperonews.it

Pubblicato in Campofelice di Roccella
2° PARTE - Lunga maratona informativa di Espero e CRM Happy Radio in diretta con il nostro direttore Alfonso Lo Cascio e il direttore della radio Mario Lombardo dagli studi di CRM Happy Radio.
Pubblicato in Comprensorio
Pagina 1 di 2