Articoli filtrati per data: Domenica, 26 Maggio 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Allarmante situazione igienico-sanitaria presso l'isola ecologica per i rifiuti allestita in contrada Gennara dal Comune di Collesano, al confine con il territorio di Campofelice.
Da settimane, e dobbiamo segnalare che non è la prima volta che accade, i cittadini lamentano lo stato di totale degrado dell'area adibita alla raccolta dei rifiuti per i cittadini di Collesano residenti nell'area limitrofa a Campofelice.

Pubblicato in Collesano

Gravissima situazione igienico-sanitaria si è creata  a Campofelice di Roccella nelle vie Madonnina di Gibilmanna, San Francesco e  Re Ruggero II, territorio di Piana Calzata. La zona è un'area turistica ad alta densità abitativa, specie da maggio a ottobre, perché ricca di residence e perché altamente frequentata da bagnanti anche giornalieri e da turisti provenienti da ogni parte d'Italia. Eppure, a causa di una decisione congiunta dell'amministrazione comunale e dell'ATO Pa 5, dalla zona sono stati rimossi i cassonetti per provvedere alla raccolta porta a porta e potenziare, nelle intenzioni, la raccolta differenziata.

Pubblicato in Campofelice