Al Giornale di Cefalù questa settimana si parla di politica, elezioni universitarie e diritti umani
Il Giornale di Cefalù propone questa settimana agli ascoltatori di Radio Cammarata, ed a coloro che vogliono seguire il notiziario in internet, quattro servizi principali. Si comincia con la politica comunale cefaludese e le difficoltà del presidente consiliare Tony Franco, a parlare è il consigliere Enzo Terrasi.
Una delegazione dell’Infiorata Termitana in visita a Noto
Una delegazione dei gruppi infioratori di Termini Imerese e del comitato “Madonna delle Grazie” sarà in visita Domenica 19 Maggio a Noto dove saremo accolti dal gruppi infioratori “Maestri Infioratori di Noto” che hanno realizzato la XXXIV Edizione dell'Infiorata di Noto che tiene dal 17 al 19 Maggio.
Sport e Beneficenza. La moglie e la figlia al Memorial dedicato a Giacinto Facchetti
Si è svolto sabato 18 maggio a Petralia Sottana il terzo memorial di calcio dedicato a Giacinto Facchetti, indimenticata bandiera dell’Inter e della Nazionale. Al torneo, organizzato dal locale club dell‘Inter e dedicato ai giovanissimi, hanno partecipato le squadre di Petralia Sottana, Petralia Soprana, Castelbuono e Inter Club Palermo.