Articoli filtrati per data: Domenica, 17 Marzo 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Elio Teresi, originario di Trabia, è una delle personalità del nostro comprensorio più addentro alla battaglia che si sta svolgendo  dentro, ma soprattutto fuori le aule parlamentari in Sicilia contro il Muos.  Il M.U.O.S. (Mobile User Objective System) è un moderno sistema di telecomunicazioni satellitare della marina militare statunitense, composto da cinque satelliti geostazionari e quattro stazioni di terra, di cui una a Niscemi, dotate di tre grandi parabole del diametro di 18,4 metri e due antenne alte 149 metri.
Pubblicato in Comprensorio
Le strade provinciali delle Madonie sono, e non è un  mistero, in condizioni fatiscenti a causa di un deficit di manutenzione, in merito al quale la Provincia ha una grossa fetta di responsabilità. Solo alcuni mesi fa, come abbiamo più volte scritto anche sul nostro giornale, è stata presentata a Palazzo Comitini dal Comitato Ripristino S.p., costituitosi l’estate scorsa a Isnello, una petizione corredata da circa 3500 firme raccolte in tutto il comprensorio madonita per richiedere un intervento urgente della Provincia per ripristinare il manto stradale, adoperare una pulizia del verde adiacente le carreggiate e stanziare risorse per una manutenzione che non può essere più sporadica, come avvenuto fin ora.
Pubblicato in Comprensorio
È Nicolò Di Maria, presidente dell’associazione collesanese “Ostrakos” ad essere stato acclamato nuovo segretario generale del Co.I.S.P. per l’intera provincia di Palermo.
Pubblicato in Collesano
Logo

     

Il Lotto di Espero

Espero tech

Vati Espero

Meteo

Farmacie di Turno

Ascolta tutte le Radio del Mondo


Sostieni anche tu
Esperonews
con una piccola...

« Giugno 2021 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30