Articoli filtrati per data: Lunedì, 04 Febbraio 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La Provincia di Palermo avvii una campagna straordinaria per la manutenzione delle strade provinciali del  comprensorio delle Madonie che ad oggi versano in condizioni disastrose",  ha dichiarato nel corso della seduta del Consiglio Provinciale, il consigliere provinciale  Antonio Marotta  di Rifondazione Comunista interloquendo con il Presidente dell'Aula e l'Assessore al ramo.

Pubblicato in Comprensorio

"Generare la vita, vince la crisi?" A rispondere a questa domanda è don Giuseppe Licciardi (nella foto), parroco della Chiesa dello Spirito Santo allo Spinito che, proprio questa domenica, invita per il quarto anno alla "Festa della Vita", momento forte? le testimonianze dirette della gente.  Carlo Antonio Biondo, che conduce e realizza il notiziario, intervista il sindaco di Geraci Siculo Bartolo Vienna sul tema della stabilizzazione dei lavoratori precari negli enti locali.

Pubblicato in Cefalù

Il Comune di Termini Imerese è tra gli assegnatari della somma complessiva di € 401.000,00 messa a disposizione dall’Assessorato Regionale alla Famiglia e alle Politiche Sociali per i vari Comuni da destinare alle famiglie meno abbienti attraverso il “bonus figlio 2012. Le graduatorie regionali approvate riguardano il I quadrimestre 2012 ossia quei bambini nati dal 1 gennaio al 30 aprile 2012. A Termini su quindici istanze ne sono state approvate quattro.

Pubblicato in Termini Imerese

Il Coordinamento dei Circoli del Pd delle Madonie, costituito dai circoli madoniti e dagli amministratori locali del Partito Democratico, si proietta nella campagna elettorale per il rinnovo dei due rami del Parlamento, con un elaborato programmatico per lo sviluppo e il rilancio socio-economico delle Madonie.

Pubblicato in Madonie

Dare certezze ai precari degli enti locali. Si è svolta nell’aula consiliare del Comune di Geraci Siculo, un partecipato incontro tra i 28 sindaci delle Madonie e del Termitano, le rappresentanze sindacali di Uil, Cgil e Alba (associazione lavoratori di base) e i precari. Un’assemblea pubblica per chiedere al Governo regionale e nazionale un piano di stabilizzazione dei lavoratori Asu, Lsu  o altro tipo di lavoratori impiegati negli enti locali.

Pubblicato in Geraci Siculo
Pagina 1 di 2