Articoli filtrati per data: Giovedì, 19 Dicembre 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Giunta al termine la prima edizione del concorso fotografico "Io leggo Espero!", promossa dalla nostra redazione per ricercare un'immagine significativa per la campagna abbonamenti 2014. La giuria si è riunita, visionando tutte le opere pervenute e ha deciso quella vincente.
Il premio in palio, un weekend per due persone in una località della Sicilia offerto dall'agenzia viaggi Italicaintour di Giovanni Mineo e due abbonamenti alla nostra rivista, è stato assegnato dalla giuria alla signora Rosmary Piampiano di Campofelice di Roccella con l'opera fotografica dal titolo "Il giornale di  papà".
Pubblicato in Comprensorio
Giovedì, 19 Dicembre 2013 11:00

Votato il bilancio 2013

Si è svolto ieri il consiglio comunale per l'approvazione del bilancio previsionale 2013 durante una seduta dai toni molto più moderati rispetto agli ultimi due consigli comunali, in un clima abbastanza sereno. Un'ora e mezza di seduta per discutere, esprimere le proprie opinioni e perplessità e votare il bilancio 2013 dopo l'aggiornamento chiesto durante il consiglio della scorsa settimana per un motivo tecnico, la mancata presentazione entro i limiti previsti del documento del collegio dei revisori dei conti.

Pubblicato in Campofelice

’ stata convocata, dal suo presidente Roberto Domina, l’assemblea generale dell’associazione “Giovani Amministratori Madoniti”. La riunione si terrà sabato 21 dicembre, alle ore 9.30, presso la sala consiliare del Comune di Bompietro. All’ordine del giorno: resoconto e analisi criticità quinto corso di formazione residenziale, definizione linee generali di programma di attività 2014, nomina revisore unico del conto, varie ed eventuali.

Pubblicato in Gangi

L'Associazione “In altri Termini”, con il patrocinio del Comune di Termini Imerese e con la collaborazione di “Amnesty International – Termini Imerese”, Imera Sviluppo 2010, Lega del Filo D'Oro ONLUS, Associazione Europea Operatori Polizia – Termini Imerese e Associazione “Amici della Musica - Termini Imerese”, è lieta di invitare la cittadinanza e gli organi di informazione all'evento “NOA. Storia di una voce. Conversazione con l'artista.”

Pubblicato in Termini Imerese

"Amarcord", degli ex alunni della V^ A dell'ITCeG "Jacopo del Duca" di Cefalù. a distanza di mezzo secolo dal conseguimento del diploma di Geometra. Sono anche i primi iscritti e quindi i fondatori dell' Istituto Tecnico della cittadina turistica che, dagli anni '60 agli anni '80 circa, è stata la sola fucina di Geometri e Ragionieri della fascia orientale della provincia di Palermo e dei limitrofi comuni del messinese, prima del proliferare di Istituti scolastici di secondo grado di vari indirizzi.

Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2