Articoli filtrati per data: Lunedì, 07 Ottobre 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

I Carabinieri di Cefalù hanno arrestato in flagranza per furto aggravato Gianluca Mocciaro, 33enne cefaludese.
È accaduto nei giorni scorsi presso l’Ospedale "San Raffaele G. Giglio” durante un'attività di contrasto ai reati predatori.
A seguito delle numerose segnalazioni giunte in Caserma i militari dell’Arma hanno organizzato un servizio per l'individuazione del presunto ladro.
I carabinieri, opportunamente camuffati con il personale sanitario, notavano Mocciaro, in atteggiamento guardingo, mentre usciva repentinamente da solo dallo spogliatoio del personale infermieristico.

Pubblicato in Cefalù
Dopo poco meno di un mese di indagini gli agenti del commissariato di Cefalù hanno identificato e denunciato a piede libero L.M.M. 71enne palermitana che il 9 settembre scorso ha sottratto il computer portatile al cliente dell'agenzia 1 della Monte dei Paschi di Siena mentre era intento ad effettuare un’operazione allo sportello.
Pubblicato in Cefalù

Sono stati arrestati a Termini Imerese e Bolognetta, gli autori della rapina avvenuta a Gibilrossa il 1 ottobre scorso. I Carabinieri della Stazione di Belmonte Mezzagno, con il supporto dei colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termini Imerese e degli elicotteri del 9° Elinucleo Carabinieri di Palermo, sabato scorso hanno identificato e bloccato gli autori della rapina: Dante D'ambrogio 44enne nato a Termini Imerese e residente a Belmonte Mezzagno, pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio, e Sebastiano Morello, 31enne palermitano incensurato residente a Bolognetta.

Pubblicato in Termini Imerese

Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Palermo ha comunicato al Comune di Cefalù di avere chiesto all’Ufficio 1-Gabinetto del Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Pubblico del Ministero dell’Interno l’istituzione del distaccamento permanente dei Vigili del Fuoco di Cefalù.

La decisione giunge a seguito dell’aggiudicazione della gara di appalto della realizzazione del primo stralcio esecutivo funzionale della sede di servizio dei Vigili del Fuoco di C.da Kalura.

Pubblicato in Cefalù