Articoli filtrati per data: Mercoledì, 16 Ottobre 2013 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La notte dello scorso ferragosto fu particolarmente calda non solo a causa del forte vento di scirocco che soffiava per le vie e sul litorale di Termini Imerese e Trabia, ma anche perché due autovetture, nell’arco di pochi minuti, una a Trabia alle 04.00 circa ed una seconda a Termini Imerese alle successive ore 04.30, furono date alle fiamme e andarono completamente distrutte.

Pubblicato in Termini Imerese
Mercoledì, 16 Ottobre 2013 19:50

L'Officina della Musica Astracantha apre le porte

Sarà inaugurata domenica alle ore 18.00 “L’Officina della musica Astracantha”. L’iniziativa, pensata e realizzata dall'Associazione Musicale Astracantha, è una scuola che offre corsi amatoriali per i bambini ad iniziare da tre  anni e corsi professionali per i più grandi. La sede, messa a disposizione del comune di Petralia Soprana gratuitamente, è facilmente raggiungibile in via Porta Seri al civico 8.
Pubblicato in Petralia Soprana
Mercoledì, 16 Ottobre 2013 19:39

Rettifica notizia arrestato ospedale

Riceviamo e pubblichiamo una rettifica da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri sulla notizia del ladro arrestato dai carabinieri sorpreso a rubare negli spogliatoi dell'ospedale.

In relazione al comunicato stampa datato 07.10.2013 si precisa che:

il signor Gianluca Mocciaro, contrariamente a quanto indicato nella menzionata nota, lavora con contratto part-time da circa dieci anni alle dipendenze di una ditta, non ha riportato condanne definitive per reati contro il patrimonio e non si trova in atto agli arresti domiciliari.

Pubblicato in Cefalù