Carabinieri arrestano su ordine di esecuzione una trentasettenne
I Carabinieri della Stazione di Termini Imerese hanno dato esecuzione ad un ordine per l’ espiazione di una pena detentiva in regime di detenzione domiciliare nei confronti di C.M.C. , giovane trentasettenne pregiudicata termitana.
Dal Consiglio Comunale via libera per il completamento della rete di distribuzione del metano
Via libera dal consiglio comunale di Gangi al completamento della rete di distribuzione del gas metano per le aree esterne all’abitato. Nella seduta di ieri sera, convocata d’urgenza dal suo presidente Francesco Migliazzo, è stata esaminata la proposta progettuale che prevede il completamento della rete di primo impianto nelle aree artigianali di contrada Piano Ospedale, Acquanuova e l’ampliamento all’esterno del centro abitato, allo scopo di servire il foro boario, il mercato ortofrutticolo, il frigomacello e il ristorante La Perla di Engio.
Ex Fiat: Via alla salvaguardia dei 640 esodati. Ma il polo industriale è senza futuro
Via alla salvaguardia dei 640 esodati di Termini Imerese che rientrano nei 55mila coperti dal decreto. Già firmato dal ministro del lavoro Elsa Fornero e forte del via libera della Ragioneria dello Stato per la copertura finanziaria, il Decreto attendeva solo la firma del ministro dell'Economia. Ora devono essere garantiti gli ammortizzatori sociali per gli altri lavoratori ex-Fiat e indotto, come ha convenuto il viceministro Martone che ha ribadito la necessità di convocare a Roma le sei aziende dell'indotto per delineare una strategia per gli ammortizzatori sociali - d'intesa con la Regione siciliana - per il 2013 e per bloccare le procedure di licenziamento già avviate da Lear Corporation.