Articoli filtrati per data: Lunedì, 08 Ottobre 2012 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

I Carabinieri della Stazione di Termini Imerese hanno dato esecuzione ad un ordine per l’ espiazione di una pena detentiva in regime di detenzione domiciliare nei confronti di C.M.C. , giovane trentasettenne pregiudicata termitana.

Pubblicato in Termini Imerese

Via libera dal consiglio comunale di Gangi al completamento della rete di distribuzione del gas metano per le aree esterne all’abitato. Nella seduta di ieri sera, convocata d’urgenza dal suo presidente Francesco Migliazzo, è stata esaminata la proposta progettuale che prevede il completamento della rete di primo impianto nelle aree artigianali di contrada Piano Ospedale, Acquanuova e l’ampliamento all’esterno del centro abitato, allo scopo di servire il foro boario, il mercato ortofrutticolo, il frigomacello e il ristorante La Perla di Engio.

Pubblicato in Gangi

Via alla salvaguardia dei 640 esodati di Termini Imerese che rientrano nei  55mila coperti dal decreto. Già firmato dal ministro del lavoro Elsa Fornero e forte del via libera della Ragioneria dello Stato per la copertura finanziaria, il Decreto attendeva solo la firma del ministro dell'Economia. Ora devono essere garantiti gli ammortizzatori sociali per gli altri lavoratori ex-Fiat e indotto, come ha convenuto il viceministro Martone che ha ribadito la necessità di convocare a Roma le sei aziende dell'indotto per delineare una strategia per gli ammortizzatori sociali - d'intesa con la Regione siciliana  - per il 2013 e per bloccare le procedure di licenziamento già avviate da Lear Corporation.

Pubblicato in Termini Imerese