Articoli filtrati per data: Giovedì, 25 Ottobre 2012 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Esordio molto positivo per la Zannella Basket. Dopo il rinvio del match casalingo della prima giornata contro l'Agatirno Capo d'Orlando, la squadra allenata da Massimo Fiasconaro, Sabato scorso, ha espugnato Messina, vincendo in trasferta per 77 a 37 contro la giovane compagine del Basket School Messina. Archiviata la vittoria, ottenuta grazie all'eccellente collaborazione corale che ha portato tutti i giocatori a poter esprimersi al meglio delle proprie potenzialità, adesso in casa Zannella si guarda al primo incontro difficile della stagione.

Pubblicato in Cefalù

“Cultura del mare e patrimonio immateriale” sarà il tema della conferenza di venerdì 26 ottobre, nell'ambito del seminario “La memoria Viva” promosso dall'associazione culturale Termini d'Arte, che si terrà presso la Pinacoteca del Museo Civico alle ore 16,30.

Pubblicato in Termini Imerese

L'ultimo Consiglio Comunale non si è potuto svolgere a causa dell'ennesima mancanza del numero legale necessario. I Consiglieri Comunali di minoranza (Pdl, Pid-Cantiere Popolare, Termini Splendidissima, Termini 2014), hanno protratto la loro permanenza all'interno dell'aula consiliare fino a tarda notte. I Consiglieri d'opposizione, hanno quindi intrapreso una azione di protesta.

Pubblicato in Termini Imerese

L'Assessorato Regionale alla famiglia e alle politiche sociali ha pubblicato i decreti che prevedono la riduzione dei trasferimenti ai comuni, con popolazione superiore ai 5 mila abitanti e a quelli non montani, nella misura del 47 per cento per il 2012. E monta la protesta. Sette sindaci: Giuseppe Ferrarello (Gangi), Salvatore Burrafato (Termini Imerese) Franco Vasta (Campofelice di Roccella) Antonio Tumminello (Castelbuono), Rosario Lapunzina (Cefalù), Francesco Todaro(Alia) e Andrea Mendola (Cerda) sono pronti a consegnare fascia e rivolgersi a Corte dei Conti.

Pubblicato in Comprensorio