Articoli filtrati per data: Lunedì, 15 Ottobre 2012 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Il Consiglio comunale di Termini Imerese ha approvato il regolamento che istituisce la Consulta giovanile. Composto da 16 articoli, di fatto sostituisce il regolamento delle consulte comunali, approvato con deliberazione n.18/C del 1995 della Commissione Straordinaria per la gestione del Comune, integrata dalla deliberazione n. 96 del 1999, nella parte afferente la “vecchia” Consulta delle Politiche Giovanili.

Pubblicato in Termini Imerese

Venerdì 12 ottobre alle ore 17.00 presso la Libreria Punto 52 di Via Belvedere, i soci del Gruppo di Amnesty International di Termini Imerese hanno presentato ai docenti del territorio i servizi di educazione ai diritti umani per le scuole di ogni ordine e grado: materiali, pubblicazioni, progetti e percorsi di cittadinanza e costituzione.

Pubblicato in Termini Imerese

Il Responsabile di Piano del Gal Isc Madonie, Dario Costanzo, dopo la pubblicazione degli esiti della valutazione delle domande di aiuto presentate per la prima sottofase del bando “Madonie in rete per lo sviluppo rurale” del PSR Sicilia 2007-2013, Misura 312 A, C e D, ha inviato, nei giorni scorsi, una nota a tutti i centri assistenza agricola operanti sul territorio del Gal Isc Madonie preannunciando l’apertura dal 31 ottobre 2012 al 30 gennaio 2013 della seconda sottofase Misura 312 A, C e D.

Pubblicato in Comprensorio

A Gangi e Geraci Siculo, sabato e domenica, si è tenuta l'iniziativa, promossa dall’AISM a sostegno della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. La manifestazione “Una Mela per la Vita” con un contributo di 8 euro permetterà di sostenere la ricerca e i servizi dedicati ai più giovani.

Pubblicato in Gangi

Domenica scorsa il giornalista e scrittore Giuseppe Sottile è ritornato nella sua Gangi, ospite dell’antico circo Mazzini. Sottile, volto noto nel panorama televisivo nazionale e responsabile dell’inserto del sabato del Foglio,

Pubblicato in Gangi
Pagina 1 di 2