Trabia

L'associazione di volontariato “Amici di San Felice”, l’ASD Monte Catalfano e la Tourist Service promuovono il 1° Raduno MTB e Trekking della RNO di Pizzo, Cane Pizzo Trigna e Grotta Mazzamuto: un’esperienza escursionistica alla scoperta delle meraviglie che offre una delle più interessanti aree protette della provincia di Palermo.
Sarà presentata ufficialmente martedì mattina 24 maggio la nuova giunta comunale di Trabia.
Nella giornata di ieri a Trabia i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di tentato furto aggravato due uomini residenti nella cittadina.
A undici mesi dalle elezioni comunali che hanno visto a Trabia il successo di Leonardo Ortolano, si dimette il suo vice Sindaco, la professoressa Marianna Piazza, alla quale erano state affidate le deleghe alla cultura, attività turistiche, politiche sociali, pubblica istruzione e ai contatti con le società partecipate.
Un importante percorso di riscatto sociale per un bene confiscato alla mafia.

Trovato l'edificio per il liceo linguistico a Trabia

Venerdì, 13 Maggio 2016 23:58 Scritto da
E Trabia alla fine ha avuto pure il suo liceo.
Ha rubato diversi oggetti da villette a Trabia.
A causa del forte vento un palo dell'illuminazione dell'enel è caduto stamattina intorno alle 9 sulla strada statale SS113 all'altezza del Castello di Trabia ostruendo entrambe le corsie di marcia.
Il titolare di un autolavaggio di Trabia è stato condannato dal giudice monocratico per disturbo alla quiete.
Ha minacciato un uomo con un coltello. Processato davanti al giudice monocratico di Termini Imerese, un uomo patteggia la pena.