Termini Imerese

Se fossimo in una situazione normale ci saremmo fatti una bella risata, purtroppo si tratta di un momento particolare, dove i numeri hanno una importanza straordinaria. Stiamo parlando di persone che soffrono, in pericolo di vita, che muiono.
A Termini Imerese sono adesso 34 i morti per coronavirus dalla ripresa della pandemia. Si è infatti registrato un altro decesso causato dal Covid.
A Termini Imerese sono adesso 33 i morti per coronavirus dalla ripresa della pandemia. Si è infatti registrato un altro decesso causato dal Covid.
A Termini Imerese diminuiscono ancora i positivi al Coronavirus, erano 79 oggi sono 58, di cui 3 i ricoverati; in calo anche le persone in quarantena, oggi 89 l’altro ieri erano 132.
Ieri la madre aveva denunciato la sua scomparsa ai carabinieri. La donna aveva raccontato ai militari che la figlia il giorno prima l’aveva chiamata dicendo di essere a Casteldaccia.
Su iniziativa del primo cittadino Maria Terranova, i Sindaci del territorio, le parti sociali e i commissari straordinari si sono incontrati, questa mattina presso l'aula consiliare del Comune di Termini Imerese,
Da settimane si è sviluppata sui social un’ampia polemica sul futuro del porto di Termini Imerese. Il dibattito, se così si vuole definire, ha un suo punto cruciale: il luogo dove sarà realizzato l’approdo turistico.
Un tavolo di crisi da convocare nel più breve tempo possibile sulla situazione della ex Blutec di Termini Imerese per dare risposte ai lavoratori dello stabilimento, la cui cassa integrazione scadrà a giugno.
Il Consorzio Smart City Group è il consorzio volontario, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente, costituito tra le reti d’imprese che offrono servizi ai Comuni Italiani per facilitare la trasformazione dei centri urbani in Smart cities,
Dal mese di Novembre l’Ospedale S.Cimino di Termini Imerese contribuisce con i suoi 48 posti di Medicina e 6 posti di terapia intensiva alla continua e logorante lotta contro il coronavirus.