Termini Imerese

Si è tenuta nella mattinata odierna nel porto di Termini Imerese la cerimonia del passaggio di consegna dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Termini Imerese alla presenza delle istituzioni civili, militari e religiose.
Sul posto diverse squadre di Vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Giovedì 6 Giugno 2019 alle ore 17,30, presso la Società Operaia “Paolo Balsamo” in Piazza Duomo a Termini Imerese, organizzato da BCsicilia, in collaborazione con la Società Operaia “P. Balsamo”, verranno presentate le Tragedie in programma al Teatro greco di Siracusa.
Brilla di successo e di allegria, lo strabiliante “Happy Circus”, lo spettacolo circense con attrazioni pluripremiate, sotto la direzione artistica di Donna Orfei, è a Termini Imerese dal 7 al 16 giugno.
Promuovere la diffusione della lingua inglese e valorizzare il profitto scolastico degli studenti.
Da un lato, l’auspicio che sia presto definito il piano industriale dell’amministratore giudiziario per far partire i cicli produttivi e che, nel frattempo, lo Stato garantisca gli ammortizzatori sociali.
Il fermo è maturato nell’ambito di servizi di controllo del territorio volti alla prevenzione ed al contrasto del traffico di tabacchi lavorati esteri, privi del previsto sigillo dei Monopoli di Stato, effettuati dai poliziotti della Squadra Mobile.
Organizzata da BCsicilia, nell’ambito del “Progetto conoscenza”, si terrà domenica 19 maggio 2019 con partenza alle ore 7,30 da Piazza S. Antonio a Termini Imerese una escursione a Monte San Calogero.
Sabato 18 e domenica 19 alle ore 19,00 al TeatroZeta di Termini Imerese, in via Albergo Santa Lucia, sarà in scena uno spettacolo per ragazzi. La ragazza sull'albero, una storia vera raccontata in chiave divertente e giocosa.
L’Amministrazione comunale ha concesso all’Automobile Club di Palermo il Patrocinio della Città per la realizzazione dell’evento “103° Targa Florio Rally Internazionale di Sicilia - Targa Florio Historic Rally 2019” che si svolgerà dal 9 al 12 Maggio 2019.