Termini Imerese

"Siamo seriamente preoccupati per il futuro dei lavoratori dello stabilimento ex Fiat di Termini Imerese, transitati poi a Blutec, e per l'indotto in generale.
 “L'Amministrazione comunale porti in Consiglio il Progetto sul Porto, basta passerelle.
A Termini Imerese scende il numero dei positivi al Coronavirus, oggi sono 172 contro i 187 di tre giorni fa, di cui 2 i ricoverati;
“Questa mattina, l’ARPA, i Vigili del Fuoco, la Guardia Costiera e l’Ufficio Tecnico Comunale, accompagnati da me e dal Sindaco Maria Terranova, hanno svolto un’ispezione presso lo stabilimento ex Olis di Termini Imerese…
“Impegna l'Amministrazione comunale ad inserire nei bandi di gara o negli inviti in caso di procedura senza bando,
La sezione ANPI G. Li Causi di Termini Imerese, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, ha scelto quest’anno di celebrare il 25 aprile nelle Scuole Superiori della città, insieme agli studenti,
Sfruttare tutte le linee di finanziamento messe a disposizione dalla Regione Siciliana, dallo Stato e dall’Unione europea per creare infrastrutture a servizio delle Aziende insediate nell’area industriale di Termini Imerese.
“Dalla parte delle donne e contro ogni forma di violenza: sempre e comunque.” E’ la netta presa di posizione di tre consiglieri comunali di Termini Imerese:
A Termini Imerese sono adesso 39 i morti per coronavirus dalla ripresa della pandemia. Si sono infatti registrati altri due decessi causati dal Covid.
Prolungata fino al 7 maggio e su tutto il territorio comunale, l’Ordinanza Sindacale, con la quale viene sospesa Termini Imerese l’attività dei mercati settimanali del venerdì e del mercoledì, quest’ultimo dedicata al “mercato del contadino”.