Termini Imerese

I Carabinieri delle Compagnie di Termini Imerese e Misilmeri hanno tratto in arresto D.F.D., 35enne, e G.S. 30enne, entrambe di Canicattì e già note alle forze dell’ordine, per detenzione e di spaccio di sostanze stupefacenti.
Già denunciato in passato in più occasioni, questa volta ha avuto una pena più severa. Sequestrata anche la macchina in quanto priva di assicurazione.
E’ tornato il rombo dei motori in Sicilia dopo il blocco delle manifestazioni sportive dovuto all’emergenza Covid-19. Dopo un minuto di silenzio per commemorare le vittime della pandemia, è partito stamattina a Villarosa, in provincia di Enna, la quarta prova di campionato regionale di Karting.
Da pochi giorni è in libreria il nuovo studio di Salvatore Mantia intitolato La Novena per la Madonna della Milicia: una spiegazione storico-antropologica, edito da Lo Bono Edizioni.
Il Rotary Club di Termini Imerese, presieduto da Alessandro Battaglia, ha recapitato all’ospedale Cimino di Termini Imerese l’ecografo portatile destinato all’ambulatorio Picc del nosocomio termitano.
Su delega della Procura della Repubblica di Torino, i finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, con la collaborazione dei colleghi di Torino e Lecce, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal GIP del Tribunale di Torino nei confronti di tre soggetti,
Per la prima volta dopo tre mesi, si registrano zero contagi a Termini Imerese. A comunicarlo è il Commissario Straordinario Antonio Lo Presti, che scrive in un comunicato:
Da ieri la Stazione dei Carabinieri di Asola, paese in provincia di Mantova con 10.080 abitanti, ha una nuova guida.
Da oggi è possibile tornare ad attendere il proprio turno allo sportello all’interno dei locali di dodici Uffici Postali di Palermo e provincia.
Alle 18,00 di qualche pomeriggio fa, un padre sta vivendo momenti di agitazione e panico. È in auto con suo figlio, imbottigliato nel traffico autostradale all’altezza di Termini Imerese.