Termini Imerese

Gli alunni del Cpia Palermo 2 hanno visitato lo scorso mese la mostra "La rosa bianca" che racconta la storia di alcuni studenti universitari tedeschi che si opposero al regime nazista.
Leoluca Orlando ha partecipato al corteo per superare la ultradecennale crisi della ex Fiat e per garantire e promuovere lo sviluppo dell'area termitana e della intera realtà metropolitana.
Venerdì 22 marzo 2019, alle 11,00, nella “Sala La Barbera” - Palazzo del Magistrato in piazza Duomo a Termini Imerese, sarà conferita la cittadinanza onoraria al Tenente Dott. Marcello Filippo Distefano.
Gli interventi di dragaggio del porto di Palermo e del porto di Termini Imerese, i lavori di rifiorimento della mantellata del molo a Termini Imerese e il dragaggio del porto di Trapani
In merito all’indagine della Procura di Termini Imerese su voto di scambio, uno degli indagati, Filippo Tripoli, invia una nota dove si dice sicuro della sua estraneità ai fatti.
95 persone hanno ricevuto l'avviso di conclusione delle indagini da parte della Procura di Termini Imerese.
Leoluca Orlando ha inviato al Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio una lettera sulle vicende di Blutec chiedendo la massima attenzione sulla vicenda. Di seguito il tasto della lettera.
Nell’ambito di un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, i finanzieri del Nucleo di Polizia economico-finanziaria di Palermo, in collaborazione con personale di altri Reparti del Corpo, sta eseguendo un’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale Termitano
Durante la notte il forte vento ha abbattuto un cartellone pubblicitario in via Ugo la Malfa nella parte alta della città (nella foto).
E’ stato riaperto stamattina alla circolazione stradale lo svincolo di collegamento tra la Statale 113 e la zona industriale di Termini Imerese, in corrispondenza della progressiva chilometrica ferroviaria al km 46 + 100.