Termini Imerese

Carnevale Termitano Sicuro: ordinanza del sindaco Giunta di divieto di vendita di bevande contenute in bottiglie di vetro e lattine, di bombolette spray schiuma carnevale, petardi, mazze e manganelli.
“L'attenzione del Governo sul nostro territorio e su Termini Imerese è altissima. Lo testimonia la presenza del Ministro Luigi Di Maio oggi a Termini Imerese. Lo stesso ha messo d’accordo tutti: sindacati, amministrazioni, governo regionale, nell'interesse dei lavoratori.
Domenica 24 febbraio il punto Screening dell’Ospedale “Cimino” di Termini Imerese aprirà i battenti, dalle 8.30 alle 13.30, per accogliere chi ha scelto la giornata festiva per effettuare la mammografia.
Il Vicepremier Di Maio E' arrivato a Termini Imerese, dove questo pomeriggio ha incontrato i sindaci del territorio e sindacati per mettere in chiaro la questione dello Stabilimento Blutec del polo termitano.
E’ deceduto Giuseppe Alessandro Indricchio, agente di Polizia Municipale, temuto e temibile. Noto in città e non solo per la sua inflessibilità quando svolgeva il servizio. Nonostante il ruolo del "duro" e "burbero", in realtà era amato e rispettato da tanti concittadini.
Avviati, dopo anni di incuria e pericolo per i numerosi automobilisti e motociclisti che transitano per l'area industriale, i lavori di rifacimento, seppur parziali, del manto stradale dello scorrimento veloce che costeggia le Aziende.
Quarto ciclo di lezioni all’Università Popolare venerdì 22 Febbraio 2019 con inizio alle ore 15,30 in via Garibaldi, 33 a Termini Imerese.
Salgono a trentasette gli indagati per voto di scambio a Termini Imerese. Nell’inchiesta entrano nomi rilevanti della politica regionale: l’assessore al Territorio e Ambiente, Toto Cordaro e il capogruppo dell’Ars di Diventerà Bellissima, Alessandro Aricò.
Dall'inizio di quest'anno è in vigore la riforma dei Reparti territoriali della Guardia di Finanza.
L’assessore regionale ai Beni culturali, Sebastiano Tusa, ha inaugurato a Palazzo Riso a Palermo, il primo museo virtuale siciliano.