Termini Imerese

Il Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto di G.S., un agricoltore 52enne. I Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto alla periferia del paese di Misilmeri,
Il maresciallo maggiore Antonio Cioffi è il nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Caorso in provincia di Piacenza è stato all’Aliquota Operativa della Compagnia di Termini Imerese.
Nei giorni scorsi personale della Polizia di Stato della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Termini Imerese, ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare e decreto di sequestro preventivo,
Il 31 Luglio si terrà a Termini Imerese presso A Cuccagna, in via Enrico Iannelli (ingresso di Villa Nicolò Palmeri) alle ore 18,00, la presentazione del libro “Si Resti Arrinesci. Per fermare l’emigrazione dalla Sicilia”, curato dalla redazione Antudo.info ed edito da DeriveApprodi Editore.
L’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale ha stretto una collaborazione con la Croce Rossa italiana per la gestione dei passeggeri con temperatura superiore a 37,5°, in partenza dai porti di Termini Imerese, Palermo, Trapani e Porto Empedocle.
A seguito di diversi confronti tra i vertici provinciali dell'UDC e un gruppo di donne e uomini provenienti dalla società civile di Termini Imerese è maturata la scelta di riorganizzare il partito.
Stamattina Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità portuale del Mare di Sicilia occidentale, ha riunito in assemblea generale i lavoratori e gli operatori portuali dei quattro scali del network Sicilia occidentale Termini Imerese, Palermo, Trapani e Porto Empedocle, per ringraziarli.
Il 27 marzo 2020 il telescopio spaziale Neowise ha scoperto la cometa alla quale ha dato il nome che da settimane ormai sta imperversando nell'infinito mare del web. 
L’indisponibilità di impianti di compostaggio a livello regionale ha costretto nei giorni scorsi il Comune di Termini Imerese a conferire la frazione organica dei rifiuti unitamente all’indifferenziato.
Si svolgerà a Termini Imerese, presso la Sala Convegni ex chiesa della Misericordia, nella giornata del 22 luglio 2020, dalle 09.00 alle 13.00, un workshop dal titolo: “Europe on the Road: Ripartiamo dal basso”.