Termini Imerese

Si è svolta nella splendida cornice della Camera Picta la conferenza stampa di presentazione del protocollo di intesa fra il Comune di Termini Imerese e l’Asp, in attuazione di un progetto volto alla prevenzione del randagismo tramite una campagna di sterilizzazioni.

Termini Imerese, tre naufraghi al TeatroZeta

Giovedì, 25 Aprile 2019 01:48 Scritto da
Sabato 27 e domenica 28 alle ore 19.00 al TeatroZeta di Termini Imerese, in via Albergo Santa Lucia, lo spettacolo In alto mare, un atto unico di Slawomir Mrozek,
Nell’ambito dell’iniziativa “30 Libri in 30 Giorni” si presenta martedì 23 aprile 2019 alle ore 17,30, presso l’Aula consiliare in Via Garibaldi a Termini Imerese, il volume di Antonio Contino “Aqua Himerae. Idrografia antica ed attuale dell’area urbana e del territorio di Termini Imerese (Sicilia centro-settentrionale)”.
Simone Bartolotta e Salvatore Martorana, simbolo della nuova generazione di stilisti italiani, ideatori del marchio Bartolotta&Martorana, ambasciatori dello stile siciliano a Milano e negli Stati Uniti, tornano in Sicilia, a Termini Imerese, dove è nato Bartolotta.
FlixBus continua a investire sul Palermitano e inaugura nuovi collegamenti tra Palermo e Termini Imerese e nuove destinazioni al Sud Italia. In particolare, il leader europeo dei viaggi in autobus collega per la prima volta il territorio con la Basilicata e la Puglia,
Con una lettera indirizzata alla Soprintendenza Beni Culturali e ai responsabili dell’Ufficio Beni Culturali della Curia di Palermo le Associazioni BCsicilia e La Casa di Stenio hanno segnalato le condizione critiche della copertura della Chiesa di S. Orsola.
Giorni fa il Partito Democratico aveva distribuito un volantino sul futuro della città a seguito delle annunciate dimissioni del sindaco Giunta dal titolo “Non facciamoci scippare il futuro!”.
Concluso poche ore fa l'incontro al Ministero dello Sviluppo economico
Era prevista per maggio, ma è stata rinviata a data da destinarsi la settima edizione dell'Expo Canina di Termini Imerese.
Scritto agli inizi del V secolo il saggio redatto da Sant'Agostino “La fede nelle cose che non si vedono”, pubblicata dalla casa editrice We Can Hope, sarà presentato a Termini Imerese, domenica 7 aprile, alle ore 17,00, nella parrocchia “San Nicola di Bari”.