Termini Imerese

Organizzata dai giornali online Esperonews e L’Informazione si terrà martedì 4 maggio 2021 alle ore 17,00 la conferenza “Giornalismo tra verità e impegno civile. A 61 anni dalla morte del cronista Cosimo Cristina”.
A Termini Imerese scende il numero dei positivi al Coronavirus, oggi sono 141 contro i 168 di tre giorni fa, di cui 7 i ricoverati in ospedale (l’altro ieri erano 3);
Un’ambulanza che stava trasportando un paziente colto da infarto è stata danneggiata dal lancio di pietre, rifiuti e da bottiglie in via Stesicoro a Termini Imerese.
Ieri, dopo oltre due mesi dalla nostra prima richiesta, una delegazione del Comitato “Città Porto per un futuro sostenibile” è stata ricevuta dall'Amministrazione Comunale.
Nel 2017, durante le nostre ricerche archivistiche, tra le polverose e spesso sbiadite, minute certacee del notaio Girolamo di Martino di Termini Imerese,
I poliziotti del Commissariato di Termini Imerese hanno eseguito la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Termini Imerese, con permanenza in casa dalle ore 20 alle ore 7 del giorno successivo, nei confronti di due termitani,
La Polizia di Stato ha eseguito un‘ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Termini Imerese, nei confronti di un uomo di anni 57, L.S., resosi responsabile di continui maltrattamenti nei confronti del coniuge.
In occasione della giornata di sabato 1° Maggio, Festa dei Lavoratori, i servizi di igiene ambientale e di ritiro della raccolta differenziata subiranno alcune variazioni.
“Mi Manda Rai Tre” è il noto programma condotto da Federico Ruffo e Lidia Galeazzo che dà voce a chi ha subito un torto o è vittima di disservizi e ingiustizie.
A Termini Imerese scende il numero dei positivi al Coronavirus, oggi sono 168 contro i 172 di tre giorni fa, di cui 3 i ricoverati (l’altro ieri erano 2);