Termini Imerese

L’Associazione Spartacus di Termini Imerese ha appreso da una dichiarazione del Sindaco di Termini Imerese Maria Terranova, della vicenda giudiziaria che riguarda il Grand Hotel delle Terme,
A Termini Imerese stabile il numero dei positivi al Coronavirus, oggi sono 55 come ieri, di cui 3 i ricoverati; aumentano il numero delle persone in quarantena, oggi sono 70 mentre ieri erano 67.
Con una nota indirizzata al Sindaco di Termini Imerese, al Presidente del Consiglio Comunale, agli Assessori e ai Consiglieri Comunali, il Comitato "Città Porto per un futuro sostenibile",
A Termini Imerese in aumento i positivi al Coronavirus, l’altro giorno erano 44 oggi sono 55, di cui 2 i ricoverati; diminuiscono il numero delle persone in quarantena, oggi sono 67 prima erano 96.

Termini Imerese, il porto e i nuovi giacobini

Lunedì, 22 Marzo 2021 09:01 Scritto da
Ai miei occhi, quanto è avvenuto nel porto, ha sempre lasciato una sensazione di sbigottimento. Mentre si realizzavano le faraoniche opere di cementificazione delle nuove banchine non ho mai potuto fare a meno di pensare che a ritmi lenti, ma inesorabili,
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese ha delegato i Carabinieri della Stazione di Godrano all’esecuzione di 3 misure cautelari interdittive,
Se fossimo in una situazione normale ci saremmo fatti una bella risata, purtroppo si tratta di un momento particolare, dove i numeri hanno una importanza straordinaria. Stiamo parlando di persone che soffrono, in pericolo di vita, che muiono.
A Termini Imerese sono adesso 34 i morti per coronavirus dalla ripresa della pandemia. Si è infatti registrato un altro decesso causato dal Covid.
A Termini Imerese sono adesso 33 i morti per coronavirus dalla ripresa della pandemia. Si è infatti registrato un altro decesso causato dal Covid.
A Termini Imerese diminuiscono ancora i positivi al Coronavirus, erano 79 oggi sono 58, di cui 3 i ricoverati; in calo anche le persone in quarantena, oggi 89 l’altro ieri erano 132.