Termini Imerese

Le elezioni per il rinnovo dei Consigli comunali in Sicilia devono essere rinviate all'autunno. La decisione è stata adottata dal governo Musumeci allo scopo di contenere e contrastare i rischi sanitari derivanti dalla diffusione del Coronavirus nell'Isola.
Termini Imerese. Il Movimento “PrimaTermini” ha chiesto, con una lettera al Comando dei carabinieri, al Commissariato della Polizia e al Comando della Polizia Municipale di intensificare i controlli nei giorni delle festività pasquali,
Dei quattro contagiati da Coronavirus a Termini Imerese, uno purtroppo non ce l'ha fatta. Si tratta di Agostino Mercurio,
Con il saggio “Quando l'uomo inciampò sui segni” il termitano Michele Iacono è finalista al premio InediTo – Colline di Torino, punto di riferimento in Italia tra quelli dedicati alle opere inedite.
L’ex stabilimento Fiat di Termini Imerese potrebbe diventare un hub tecnologico per la produzione di dispositivi e macchinari da destinare al sistema sanitario.
Portare soccorso a chi soffre è la missione del CISOM (Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta) e in questo particolare momento che il mondo intero sta vivendo,
È morta all'età di 73 anni Sebastiana Basile, termitana di nascita residente a Buccinasco (MI), la donna è stata stroncata dal Coronavirus e da varie patologie che da tempo la affliggevano.
Il Gruppo Lvs ha deciso di donare 5.000 euro a favore della Protezione Civile di Termini Imerese per sostenere la Spesa Solidale a favore delle famiglie in difficoltà.

Coronavirus: quarto caso a Termini Imerese

Lunedì, 06 Aprile 2020 20:14 Scritto da
In queste ultime settimane negli aggiornamenti diramati dal commissario straordinario del comune di Termini Imerese si intravedeva una decisa frenata dei casi positivi fermi a tre tuttavia nel nuovo aggiornamento qualcosa è cambiato.
Termini Imerese. Il Movimento “PrimaTermini” ha chiesto, con una lettera al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, di rendere obbligatorio l’uso delle mascherine, come già deliberato dal governatore della Lombardia e come si stanno apprestando a fare altre regioni.