Sicilia

Il timore di nuove restrizioni purtroppo diventa sempre di più una realtà, dal prossimo lunedì 16 agosto infatti la Sicilia potrebbe ritornare in Zona Gialla anticipando la data del 22 agosto come era stato detto in prima battuta.
Scende il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 3, mentre ieri erano 7. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 822 nuovi casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 776.
Scende il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 7, mentre ieri erano 9. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 776 nuovi casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 789.
Le notizie che arrivano dai metereologi sono chiare, precise e purtroppo non sono per nulla buone.
«Abbiamo dichiarato lo stato di crisi e di emergenza per sei mesi a causa dei gravi incendi verificatisi già dalla fine di luglio e del permanente rischio per le prossime settimane, dovuto all’eccezionale situazione meteo climatica presente in Sicilia».
Favorire l’accesso nei luoghi della cultura siciliani, nel rispetto delle nuove normative anti Covid, anche a chi è sprovvisto di green pass.
Sale il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 9, mentre ieri erano 5. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 789 nuovi casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 831.
Scende il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 5, mentre ieri erano 3. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 831 nuovi casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 808.
Stabile il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 6, come ieri. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 808 nuovi casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 809.
Proseguiranno fino a martedì 24 agosto gli “open days”, l’iniziativa voluta dalla Regione Siciliana per incentivare la campagna di vaccinazione contro il Covid 19.