Sicilia

Un evento inquietante che lega due date simboliche: la Giornata dell’Unità d’Italia e la Giornata della memoria e dell’impegno contro le mafie.
La provincia di Palermo continua ad essere prima per contagio a prescindere se in Sicilia aumentano o diminuiscono i positivi.
Al via “30 libri in 30 giorni” la manifestazione promossa da BCsicilia, Associazione per la salvaguardia e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali, per contribuire a riscoprire la bellezza della lettura.
In risalita il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 15 mentre ieri erano 14. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 859 casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 789.

San Giuseppe: numerologia e misteri ritualistici

Venerdì, 19 Marzo 2021 14:44 Scritto da
San Giuseppe è un santo molto amato. È il protettore di diverse categorie di artigiani: falegnami, ebanisti, carpentieri, operai, ma anche di professionisti come i procuratori legali.
In risalita il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 14 mentre ieri erano 12. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 789 casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 782.
Un tg satirico raccontato al contrario, fatto di “notizie ignoranti” che sanno far riflettere ma anche ridere.
Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in applicazione dell’articolo 43 del Dpcm 2 marzo 2021, e a seguito della relazione settimanale del Dipartimento regionale Asoe (Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico),
Quarto giorno della Sicilia in “Zona arancione”. Impennata di nuovi contagi, aumentano anche le persone ricoverate e i pazienti in terapia intensiva.
Terzo giorno della Sicilia in “Zona arancione”. Aumentano i positivi, le persone ricoverate e i pazienti in terapia intensiva. Come ogni giorno la provincia di Palermo, e da diverse settimane, ha il maggior numero di contagiati.