Sicilia

Federfarma nazionale ha consegnato alla Struttura commissariale del Generale Francesco Paolo Figliuolo l’elenco delle farmacie italiane che hanno aderito alla campagna vaccinale, al fine di organizzare la logistica per la distribuzione dei vaccini.
Triplicato il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 21, mentre ieri erano 6. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.370 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 1.450.
Scendono drasticamente il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 6, mentre ieri erano 33.
Impianti prevalentemente pubblici di gestione della frazione organica dei rifiuti; investimenti in “Fabbriche dei Materiali”; estensione del “porta a porta” con tariffazione puntuale; applicazione di piani di prevenzione atti a ridurre la mole di rifiuti prodotti;
Più che triplicati in un solo giorno il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 33, mentre ieri erano 10.
Di fronte ad una crisi imprevedibile come la pandemia da coronavirus che il mondo attraversa, sembrerà un paradosso sostenere che il futuro delle città è ancorato e strettamente correlato al recupero della cultura dei popoli, e la cultura, insieme alla bellezza, salverà il mondo.
Diminuisce il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 10, mentre ieri erano 20. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.384 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 1.110.
«La scuola in Sicilia si conferma un luogo sicuro, dove la diffusione del virus è fortemente ridotta e dove prosegue un costante monitoraggio dei possibili contagi, grazie ai tamponi effettuati dalle Usca scolastiche e alle corsie prioritarie per le scuole istituite negli hub in tutta l'Isola».
Siglato un accordo politico ed elettorale tra le due formazioni siciliane che hanno sfidato i partiti tradizionali nelle ultime due consultazioni elettorali “regionali”.
Raddoppiato in 24 ore il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 20, mentre ieri erano 9. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.110 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 1.120.