Sicilia

Scende la cifra dei positivi in Sicilia nelle ultime 24 ore, ma la provincia di Palermo continua a produrre il maggior numero di positivi. La situazione sembra non preoccupare chi gestisce la strategia antipandemica.
In salita il numero di positivi in Sicilia nelle ultime 24 ore, e crescono anche nella provincia di Palermo, che oggi conta quasi il 50% di positivi.
Si profila un'accelerazione sul fronte delle somministrazioni con il vaccino "AstraZeneca": la Struttura commissariale nazionale, titolare della distribuzione delle dosi,
Scende il numero di positivi in Sicilia nelle ultime 24 ore, ma la provincia di Palermo, anche se in diminuzione rispetto a ieri, conta sempre il maggior numero di positivi.
Sale il numero di positivi in Sicilia nelle ultime 24 ore, e la provincia di Palermo, in aumento significativo rispetto a ieri, registra più del 50% dei contagi: 293 su 566 complessivi.
Venerdì 12 marzo alle 17.30, l’Accademia di Medicina di Torino organizza una seduta scientifica on line dal titolo “Le reazioni da ipersensibilità ai vaccini”.
Sale il numero di positivi in Sicilia nelle ultime 24 ore, ma la provincia di Palermo, anche se in calo rispetto a ieri, continua a registrare il numero più alto di contagi.
80 giorni di presidio dello svincolo di Irosa da parte del comitato per l'istituzione delle zone franche montane in Sicilia e degli amministratori dei 133 comuni individuati nelle disposizioni concernenti la loro istituzione,
Verranno mantenuti operativi tutti i punti di controllo e i drive-in per l'esecuzione dei tamponi rapidi riservati a quanti fanno ingresso in Sicilia.
Scende ancora il numero di positivi in Sicilia nelle ultime 24 ore, complessivamente 453, ma la provincia di Palermo continua a registrare il numero più alto di contagi, 213, quasi il 50%.