Scillato

Veicolo in avaria tra Scillato e Tremonzelli

Lunedì, 01 Dicembre 2014 18:04 Scritto da
Possibile traffico rallentato sull'autostrada A19 Palermo-Catania, tra Scillato e Tremonzelli in direzione Catania per un mezzo pesante fermo. Il veicolo si è fermato in corrispondenza del viadotto Imera I.
Forti rallentamenti sull'autostrada A19 Palermo-Catania a Scillato in direzione Catania per un incidente che ha coinvolto un autorticolato. Si transita solo sulla corsia di sorpasso.

Mezzo pesante in avaria a Tremonzelli

Giovedì, 03 Luglio 2014 14:08 Scritto da
Traffico rallentato sull'autostrada A19 Palermo Catania in direzione Palermo a causa di un mezzo pesante in avaria fermo in corsia di emergenza.

Incidente sulla A19 vicino Scillato

Giovedì, 19 Giugno 2014 08:30 Scritto da
Nuovo incidente sull'autostrada A19 Palermo-Catania in direzione Palermo. E' avvenuto intorno le 8.00 di stamattina tra lo svincolo di Scillato e quello di Buonfornello al km 55.

Due incidenti sulla A19 Palermo-Catania

Martedì, 03 Giugno 2014 14:32 Scritto da
Due gli incidenti registrati stamattina sulla A19 Palermo-Catania. Il primo nelle all'alba verso le 6 tra Scillato e Tremonzelli in direzione Catania al km 64. Per fortuna nulla di grave ma alcuni problemi alla circolazione a causa della chiusura per un chilometro e mezzo della corsia di marcia e quella di emergenza.
Incidente stradale sulla A19 Palermo-Catania tra Tremonzelli e Scillato in direzione Catania. Un camion avrebbe speronato un pullman con a bordo una scolaresca in gita d’istruzione. Alcuni bambini sarebbero rimasti feriti in modo lieve e sono stati accompagnati all'ospedale di Termini Imerese per accertamenti. Sul posto la polizia stradale e gli operatori dell’Anas. Traffico rallentato e corsia di marcia chiusa.

In tre rubavano tubi in acciaio. Arrestati

Venerdì, 26 Aprile 2013 09:19 Scritto da
I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno tratto in arresto tre persone, in flagranza di reato, ritenute responsabili di furto. Una pattuglia dei Carabinieri di Scillato, nell’ambito di predisposti servizi per la prevenzione e repressione dei reati predatori e contro il patrimonio, notava tre persone in un podere mentre caricavano alcuni tubi in acciaio su un autocarro che era parcheggiato sulla strada.