Area metropolitana

A causa del Coronavirus è stato deciso di chiudere tutti gli impianti sportivi di proprietà della Città Metropolitana di Palermo e delle palestre annesse agli Istituti Scolastici e concesse in uso alle Società Sportive dilettantistiche per gli allenamenti.
Cresce la paura del Coronavirus anche al carcere di Pagliarelli a Palermo. Dopo le proteste nelle case di detenzione del Nord come a Modena e Pavia e a Bari, ieri si sono tenuti disordini all'interno della struttura palermitana.
Con due simboli della Sicilianità si suggella il ponte di amicizia e solidarietà costruito tra le guide turistiche dell'associazione GTA e la comitiva di turisti Bergamaschi in quarantena presso l'albergo cittadino Mercure,
Su disposizione dell’autorità giudiziaria gli uomini sono stati arrestati e tradotti presso la casa circondariale di Termini Imerese.
Convegni, congressi e iniziative nei luoghi di cultura siciliani, che comportino un affollamento di persone, tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza, sono sospese e differite a data da destinarsi.
Nel box gli agenti sono giunti seguendo una nota diramata dalla Centrale Operativa della Questura, in relazione alla segnalazione del dispositivo di un antifurto satellitare di una moto appena rubata che ne indicava la presenza in quella zona.
Associazione per delinquere, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio, falsità materiale e ideologica in atto pubblico, rivelazione di segreto d’ufficio, soppressione e occultamento di atti pubblici,
Incontro organizzato a Moltivolti in collaborazione con CPIA Palermo 2 e Per Esempio Onlus per la presentazione di Reframing Migration, il libro di Federica Mazzara.
I Finanzieri nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio, hanno sequestrato 50 chili di sigarette di contrabbando trasportate da un corriere in due borsoni occultati a bordo di un autobus.
Continua l’azione che la Guardia di Finanza svolge a contrasto dei patrimoni di origine illecita con la duplice finalità di disarticolare in maniera radicale le organizzazioni criminali mediante l’aggressione delle ricchezze illecitamente accumulate,