Area metropolitana

Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Sommozzatori, a bordo della imbarcazione “Arimar” si sono diretti verso la secca della Formica, in zona Mongerbino, al fine di eseguire delle immersioni volte a controllare ed accertare le condizioni della flora e della fauna subacquea presente nella zona.
La Notte Bianca dell’UNESCO, che ha definitivamente chiuso l’edizione 2018 de Le Vie dei Tesori, ha raccolto 12.700 visitatori.
Esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica di Termini Imerese, nei confronti di 2 persone.
Un’ordinanza di custodia di applicazione di misure cautelari coercitive, emessa dal GIP presso il Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della locale Procura della Repubblica.
La responsabilità di quanto accaduto negli ultimi giorni non è da imputare esclusivamente ai cambiamenti climatici ma anche ad una gestione del territorio non corretta.
Agenti di Polizia rinvengono in una casa droga e armi e arrestano il 38enne che ne aveva la disponibilità.

Trekking del WWF a Ficuzza e Pizzo Nicolosi

Mercoledì, 07 Novembre 2018 00:38 Scritto da
Domenica 11 Novembre l'attività escursionistica del WWF Sicilia Nord Occidentale prevede un trekking di 10 Km a Ficuzza, Pizzo Nicolosi 937 m e casali arabi.
Concluse le operazioni di rimozione della barca da diporto a motore semiaffondata nella serata del 2 novembre scorso, probabilmente a seguito di una via d’acqua apertasi sullo scafo, ormeggiata nei pressi del molo di sottoflutto del porto di Porticello.
Proclamazione lutto cittadino per il giorno 6 novembre 2018 in occasione della celebrazione dei funerali delle vittime del fiume Milicia.
La Polizia Ferroviaria è quotidianamente impegnata nel contrasto ai furti di rame che spesso si ripercuote sui viaggiatori, a causa di ritardi o cancellazioni di treni che ne derivano.