Area metropolitana

Partirà il prossimo 27 aprile alle ore 7,30, dalla cattedrale di Palermo ed arriverà il 5 maggio ad Agrigento: è “Il Cammino sulla Magna Via Francigena” per sensibilizzare nei confronti dei malati di fibromialgia,
Negozi abusivi, tagli e manicure effettuati in casa e in nero. E' l'allarme che lancia Confesercenti, puntando il dito contro gli operatori non in regola e l'inevitabile concorrenza sleale.
Su delega della Procura della Repubblica i Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale hanno sequestrato due dipinti falsamente attribuiti al maestro Amedeo Modigliani esposti in mostra presso il Palazzo Bonocore del capoluogo siciliano.
Il periodo delle festività pasquali e dei ponti di primavera, vedrà il consueto incremento dei servizi di Polizia Ferroviaria in relazione al prevedibile maggior afflusso di viaggiatori in ambito ferroviario.
La Polizia di Stato, nella mattinata odierna, ha dato esecuzione al Decreto di Fermo di indiziato di delitto, disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, Dipartimento per i reati in materia di terrorismo,
Una pattuglia dei Carabinieri ha notato due giovani armati di un cannoncino artigianale intenti a sparare delle patate, mettendo in pericolo l’incolumità dei passanti.
Un’idea originale per rilanciare l’Opera dei Pupi, sarà il tema principale della Conferenza di Presentazione di: “Orlando&Rinaldo: da pupi a realtà”.
Dovevano recitare il ruolo di vittime di un reato, hanno finito per guadagnare una denuncia per furto, danneggiamento e simulazione di reato.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 28enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I Carabinieri hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 28enne sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.