Area metropolitana

Duro colpo della Polizia di Stato a Cosa Nostra palermitana.
Le indagini hanno preso le mosse dalla segnalazione di ferite, ecchimosi e fratture plurime e sospette, giunta al “113” dal Pronto Soccorso.

“Pane in Piazza” a Isola delle Femmine 

Domenica, 17 Marzo 2019 21:38 Scritto da
“Pane in Piazza” è l’iniziativa organizzata dal Comune di Isola delle Femmine, con l’Associazione Provinciale dei Panificatori e BCsicilia, per valorizzare un alimento che da sempre è parte essenziale del nutrimento umano.
Sono stati ultimati gli interventi di pavimentazione sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” che hanno interessato la carreggiata in ingresso a Palermo, tra Altavilla Milicia e Villabate che tanti disagi creavano agli automobilisti diretti a Palermo.
Il tentativo di rapina da parte di tre giovani, il 5 dicembre 2018
La Polizia di Stato ha risolto, in breve tempo, il caso di una misteriosa rapina denunciata dal titolare di un supermercato, asseritamente vittima di una aggressione in strada operata da ignoti in circostanze confuse e contraddittorie,
La Polizia di Stato ha identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria gli autori di un furto commesso la notte scorsa ad una tabaccheria.
L’iniziativa ha voluto sottolineare l’impegno quotidiano dei Carabinieri a favore delle comunità tutte, precisando come ogni cittadino, specialmente in un piccolo paese, vede nel Carabiniere il punto di riferimento più vicino per la propria sicurezza ed un ancoraggio certo al quale rivolgersi nei momenti di difficoltà.
La Polizia ha tratto in arresto per il reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e truffa tre uomini.
Il racconto di cinque donne straordinarie per conoscere l’affascinante mondo del volo aereo. In occasione della Festa della Donna, venerdì 8 marzo 2019 alle ore 16,30,