Area metropolitana

Sono cominciati a Palermo i lavori di recupero conservativo della cappella del Santissimo Crocifisso, all'interno della Chiesa di San Domenico.
Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle nell’ambito di un servizio d’iniziativa in materia di polizia ambientale, hanno sequestrato un’area adibita abusivamente a discarica di rifiuti pericolosi.
I Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi hanno denunciato cinque persone, indagate per aver reso false dichiarazioni all’INPS al fine di ottenere il reddito di cittadinanza.
Sindaco di Palermo pirma, banchiere poi, il Marchese Emanuele Notarbartolo discendente dai principi di Sciara è ricordato per essere stato la prima vittima eccellente di mafia.
Non si era fermato all’alt intimatogli mentre, alla guida della propria autovettura, percorreva la SP26.
Da oggi è possibile richiedere anche online i dati dei rapporti intercorrenti con Poste Italiane relativi all’anno 2019 e necessari per la presentazione dell’attestazione ISEE (indicatore della situazione economica equivalente).

EsperoTech. Migliori TV 2021: Guida all’acquisto

Mercoledì, 27 Gennaio 2021 11:32 Scritto da
Se cerchi una nuova TV sei nel posto giusto, EsperoTech ti guiderà nella scelta della migliore!
Sono tanti, sono giovani e molti di loro sognavano di indossare il camice bianco fin da bambini,
Poste Italiane comunica che in provincia di Palermo le pensioni del mese di febbraio verranno accreditate a partire da lunedì 25 gennaio per i clienti che hanno scelto l’accredito su Libretto di Risparmio, Conto BancoPosta o Postepay Evolution.

Luci e poesia sulla borgata di Aspra

Sabato, 23 Gennaio 2021 21:09 Scritto da
Delle suggestive immagini della borgata di Aspra, in territorio di Bagheria, nelle belle foto di Erminio Di Maria. I colori giallo intenso e rosso fuoco colorano i monti, il mare e le case dell’antica frazione.