Area metropolitana

Una pattuglia dei Carabinieri ha notato due giovani armati di un cannoncino artigianale intenti a sparare delle patate, mettendo in pericolo l’incolumità dei passanti.
Un’idea originale per rilanciare l’Opera dei Pupi, sarà il tema principale della Conferenza di Presentazione di: “Orlando&Rinaldo: da pupi a realtà”.
Dovevano recitare il ruolo di vittime di un reato, hanno finito per guadagnare una denuncia per furto, danneggiamento e simulazione di reato.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 28enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I Carabinieri hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 28enne sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
La Squadra Mobile di Palermo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale ha tratto in arresto un 45enne, C. E.
Inizia sabato 6 aprile 2019 alle ore 10,00 il Corso di Storia dell’Arte sul Quattrocento in Sicilia promosso da BCsicilia, in collaborazione con la Residenza Universitaria Segesta.
Il Governo Regionale Siciliano, nella fattispecie l'assessore Edy Bandiera o l'assessore Cordaro, ha scelto il 4 Aprile come data in cui sedersi attorno ad un tavolo è discutere le prospettive o le aspettative dei lavoratori forestali per quanto riguarda la soluzione del comparto forestale.
Al termine degli accertamenti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Termini Imerese, il 38enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari ed a seguito di convalida dell’arresto, è stato rimesso in libertà.
Domenica 31 marzo il gruppo escursionismo del WWF ha organizzato un trekking sui sentieri del Parco del Monte Catalfano che è di proprietà del Comune di Bagheria ma parzialmente in concessione temporanea all’Azienda Regionale Foreste (parte montana e boschiva),