Area metropolitana

Saranno altre due giornate di passione, immersi nel fascino che solo eventi di tale portata sanno regalare, sabato 5 e domenica 6 gennaio a Belmonte Mezzagno, dove andranno in scena gli ultimi appuntamenti del Presepe Vivente,
La Guardia di Finanza, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza del locale GIP,
Organizzato da BCsicilia, dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Palermo e con il patrocinio del Comune, si terrà il seminario dal titolo “L’Arte di abitare”.
Sono 9 le persone sanzionate amministrativamente, in base all’art. 7 comma 15 bis del codice della strada che punisce chiunque ponga in essere l’attività di parcheggiatore abusivo con la multa che va da 700 a 1.750 Euro.
Non è trascorso nemmeno un mese dall’arresto di tre soggetti di Mezzojuso, eseguiti dai Carabinieri su ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria di Termini Imerese a conclusione delle indagini coordinate dalla locale Procura della Repubblica,
Non si attenua l’incisività dell’azione della Polizia, sempre attenta a monitorare i fenomeni delinquenziali e pronta ad incalzare chi commette un reato.

Nasce la Sezione BCsicilia di Corleone

Giovedì, 03 Gennaio 2019 00:46 Scritto da
Nasce la Sezione BCsicilia di Corleone, l’Associazione che si occupa di salvaguardia e valorizzazione dei beni culturali e ambientali.

Domenica 6 Gennaio 2019 Sant’Anna Day Winter

Martedì, 01 Gennaio 2019 11:53 Scritto da
Il Sant'Anna Day, arriva anche per le feste, questo grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale di Santa Flavia, con l'Associazioni Pro Loco Santa Flavia e La Città che Vorrei Santa Flavia.
In uno scenario nel quale la continua evoluzione tecnologica influenza ogni azione del nostro vivere quotidiano, uno degli impegni assunti dalla Polizia di Stato è stato quello di prevenire e contrastare la criminalità informatica.
In occasione delle festività natalizie appena trascorse e di quella prossima del capodanno, il Comando Provinciale Carabinieri di Palermo ha intensificato i controlli sul territorio.