Area metropolitana

Lo chef Natale Giunta ha annunciato attraverso i suoi profili social, di aver fatto richiesta ufficiale per una manifestazione pacifica di protesta, che si terrà davanti al Teatro Massimo di Palermo, mercoledì 17 marzo 2021, alle ore 10,
Il dominio mafioso del territorio attraverso i gabelloti non è soltanto materiale ma anche culturale, spiega mentre guarda dall’alto Corleone e l’immenso circondario di campi e boschi che la circonda.
Il danno erariale complessivo è quantificato in circa € 235.000 e sono in corso le procedure per la sospensione del beneficio ed il recupero di quanto indebitamente percepito.
Nei giorni scorsi, nell’ambito del dispositivo di contrasto dell’abusivismo commerciale disposto dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo,
Il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi ha annunciato, attraverso la pagina Facebook del Comune, di avere convocato per oggi la giunta per presentare le sue dimissioni.
L’operazione dei Carabinieri aveva un nome molto significativo: a chiarire immediatamente che l’indagine aveva per oggetto l’abbandono di persone del proprio posto di lavoro.
Nell’ambito del seminario “Castelli, Torri, Tonnare e Fari nell’antico territorio di Bagheria”, organizzato dalla Sede di BCsicilia di Bagheria, si terrà sabato 6 marzo 2021 l’incontro conclusivo.
Organizzato dalla Sede di Bagheria di BCsicilia e dal Comune di Bagheria si terrà lunedì 8 marzo 2021 alle ore 17,30 l’incontro dal titolo “Poesia come Terapia. La storia delle poetesse Maria E. Fuxa e Alda Merini.
Come è possibile che la Provincia di Palermo registra da settimane e settimane il più alto numero di contagi? Quali sono i paesi che producono il maggior numero di positivi?
Questa mattina, presso la Camera Picta del Comune di Termini Imerese si sono riuniti i Sindaci del Distretto Sociosanitario 37 per fare il punto sull'emergenza sanitaria da Covid-19.