Area metropolitana

La Polizia a seguito di una complessa attività investigativa, è riuscita a pervenire alla scoperta di un vero e proprio arsenale insieme ad alcune dosi di stupefacente all’interno di un magazzino il cui accesso era consentito da una botola.
Le principali stazioni ferroviarie sono state interessate, nei giorni scorsi, dall’Operazione “Alto Impatto 2”.
I finanzieri hanno eseguito un provvedimento di sequestro “per equivalente” per oltre 1 milione di euro emesso nei confronti di 39 soggetti indagati per falso e truffa ai danni dell’INPS.
Nell’ambito del Corso di Storia dell’Arte, BCsicilia in collaborazione con l’Università Popolare di Termini Imerese, organizza dal 28 al 30 Giugno 2019 una Visita guidata a Firenze.
Nella giornata di ieri, Anas (Gruppo FS Italiane) ha stipulato con l’impresa aggiudicataria, l’Associazione Temporanea di Imprese costituita da Research Consorzio Stabile – Conpat Scarl – C.A.E.C. Società Cooperativa, il contratto d’appalto finalizzato ad interventi di manutenzione straordinaria
I Carabinieri Forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo a seguito di uno degli ultimi servizi mirati al contrasto della detenzione illegale di avifauna particolarmente protetta, hanno denunciato un 23enne.
Carabinieri durante un servizio di controllo hanno notato due uomini di 43 e 22 anni intenti a montare un cancello in ferro presso un’abitazione privata.
In parte ha vinto l'astensione. Infatti solo quasi un elettore su tre si è recato alle urne per le elezione europee. In provincia di Palermo sono andati a votare appena il 39,49% contro il 56,29% del dato nazionale.
E' stato donato a don Giuseppe Di Giovanni della Parrocchia Santa Maria della Pietà un defibrillatore semiautomatico esterno.
“I treni! Niente può battere un treno! Un grande mostro sbuffante che si avventa per valli e per gole, oltrepassando cascate, montagne nevose e strade campestri percorse dai carri dei contadini.