Area metropolitana

Un grosso carico di stupefacente e di banconote false ha viaggiato a bordo di una vettura, ma è stato intercettato dalla Polizia di Stato che lo ha sequestrato ed ha arrestato gli occupanti del mezzo.
i Carabinieri della locale Stazione coadiuvati da personale del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia, nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati anche alla ricerca di armi illegalmente detenute,
I Carabinieri del N.A.S. hanno notificato quattro ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari, a quattro persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla ricettazione e commercio di sostanze biologicamente o farmacologicamente attive,
I Finanzieri hanno effettuato mirati servizi di controllo del territorio all’esterno di un pub e di una discoteca.
Lo scorso sabato 8 febbraio si è conclusa la 6° edizione de "Ti lascio un'emozione" premio "Rosanna Maria Lucia Rizzo" organizzata dalla Piccola Accademia dei Talenti di Simona D'Angelo presso il cineteatro Colosseum.
Inizia giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 16,30 il Corso di Storia dell’Arte sul Cinquecento in Sicilia promosso da BCsicilia, in collaborazione con Pegaso – Università telematica.
Si svolgeranno il 24 maggio le elezioni amministrative in 61 comuni della Sicilia. Lo ha deciso il governo Musumeci, che ha fissato per il 7 giugno la data dell’eventuale ballottaggio.
I finanzieri hanno sequestrato 268 kg di sigarette di contrabbando trasportate in un furgone, fermato lungo l’autostrada A19 appena dopo lo svincolo di Villabate e diretto a Palermo.
Al controllo del territorio della Polizia di Stato non è sfuggito ciò che nell’ultimo periodo aveva vissuto in clandestinità: una struttura “fantasma” adibita a casa di riposo.
Poste Italiane informa che le pensioni del mese di febbraio verranno messe in pagamento nei 155 Uffici Postali della provincia di Palermo a partire da sabato 1.