Area metropolitana

L’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese.
Palermo bissa e conferma: sono 65 mila visitatori anche in questo quarto weekend del festival.
Si è sfiorata la tragedia ieri, verso le ore 18,00, davanti ad un bar gremito di persone.
Si terrà venerdì 26 Ottobre 2018 alle ore 21,00 presso Dada design studio, in Corso IV Aprile 36, Misilmeri l’iniziativa “I Pupi siciliani tra tradizione e sperimentazione: dalla storia al fashion design”.
Gli obiettivi dell’uomo spaziavano da istituti bancari, ad uffici delle poste e non potevano certo mancare i supermercati.
La vicenda giudiziaria inizia nel mese di giugno scorso quando una donna si presenta al Commissariato per denunciare l’ex coniuge, descrivendo un vissuto intriso di violenze domestiche connotate da condotte minacciose e atti persecutori dell'uomo sia verso di lei che verso il suo nuovo compagno.
Si terrà mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 17,00 presso l’Arsenale della Marina Regia di Palermo lo spettacolo “I Cunti del mare”, a cura Alessio Di Modica.
Si terrà lunedì 22 ottobre 2018, con inizio alle ore 9,00, nella Sala Gialla di Palazzo dei Normanni a Palermo il Convegno nazionale sul tema: “Il futuro delle città: Memoria, Identità, Bellezza, Nuovo umanesimo, Generatori di economia”.
A seguito di una complessa indagine di polizia giudiziaria coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, i finanzieri hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo sui beni societari e personali.
La presenza capillare e costante delle pattuglie della Polizia di Stato sul territorio ha permesso di rispondere tempestivamente alle richieste di intervento da parte dei cittadini sulla linea di emergenza “113” e di arrestare in flagranza di reato due ladri di biciclette.