Polizzi Generosa

Brutta sorpresa ieri pomeriggio per il sindaco di Polizzi Generosa Giuseppe Lo Verde.
Sembra un giallo, ma potrebbe facilmente trasformarsi in una truffa, se quanto stiamo per raccontarvi dovesse corrispondere al vero.
Prendere in affido una casa a cento euro? Assumere l'uso della casa natale di uno dei più rilevanti scrittori del '900, pagando la pigione con soli cento euro l'anno? Sembra impossibile, ma è vero.

Incidente mortale sulla SP36 vicino Polizzi Generosa

Domenica, 18 Dicembre 2016 15:54 Scritto da
Tragico incidente ieri pomeriggio sulla strada provinciale SP36 in contrada Catuso.
Un intero paese oggi si è unito per dare l'ultimo saluto al piccolo Daniele di 11 anni, in una chiesa gremita come mai e dove la comunità di Polizzi ha risposto pienamente al ricordo di un bimbo noto a tutti proprio per il suo modo di fare, la semplice innocenza che accompagna la tenera età.
Un confronto tre le ragioni del Sì e quelle del No al in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre.
Cambia la destinazione d'uso la casa di riposo per anziani a Polizzi realizzato negli anni '90 in contrada San Pietro.
Trovato il nuovo assessore per la giunta comunale di Polizzi Generosa, dove il Sindaco Pino Lo Verde mette in campo una figura conosciuta alla cittadinanza e cioè il capogruppo consiliare di opposizione Francesco Dolce.
La “Vendemmia della legalità” si terrà domani mattina, 29 settembre, a Polizzi Generosa nel Fondo Verbumcaudo.
E' partita l’undicesima edizione del Salone del Gusto di Torino, il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo, per la prima volta aperto al pubblico e senza biglietto di ingresso.