Polizzi Generosa

A causa di una frana al km 10,700, nel pomeriggio, la strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie” nel territorio comunale di Cerda è stata chiusa al traffico. Ora è la volta di Polizzi.
Il Comune di Polizzi Generosa ha emanato un avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione in comodato temporaneo dell'impianto sportivo di contrada campo "Enzo Borgese".
Sono stati siglati ieri i contratti a tempo indeterminato dei 22 precari storici del Comune di Polizzi Generosa.
L'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Polizzi Generosa attiva il servizio di Assistenza Sanitaria Farmaceutica finanziato con i fondi della democrazia partecipata.
Mimmo Bruno, dipendente S.E.U.S con la qualifica di Autista/Soccorritore, è stato nominato Coordinatore Provinciale FIALS (Federazione Autonoma Lavoratori Sanità) e assume la rappresentanza sindacale con delega al 118 di Palermo e Trapani.
La strada statale 643 “Di Polizzi” è provvisoriamente chiusa dal km 6,000 al km 6,500, in località Polizzi Generosa a causa di una frana.
Conservazione, tutela e sicurezza del territorio, sono stati gli argomenti trattati dall’Ente Parco delle Madonie e il Comune di Polizzi Generosa.
Il Comune di Polizzi Generosa ha dato sette giorni di tempo al comune di Petralia Soprana per revocare e annullare la delibera con la quale assegna il marchio DeCo allo “Sfoglio delle Madonie” del Bar Aspromonte di Albanese Leonardo.
Dopo Sclafani Bagni, Scillato e Gangi , il maestro del cesello e della pittura Salvatore Soriano espone dal 12 al 17 settembre, a Polizzi Generosa, nel Palazzo di città, in occasione della festa patronale di San Gandolfo.
Ieri, i Carabinieri della stazione di Polizzi Generosa hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Termini Imerese, un 45enne originario di Napoli per i reati di truffa e tentata estorsione.