Petralia Soprana

Finanziato il centro comunale di raccolta dei rifiuti urbani differenziati. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro Macaluso, centra un altro obiettivo e fa anche un altro passo avanti nella gestione dei rifiuti.
Eletto il mini sindaco all’Istituto Comprensivo di Petralia Soprana. Il primo cittadino dei piccoli è Agnese Vizzini.
Continuano i disservizi della Tim e il Consiglio Comunale di Petralia Soprana, di concerto con la giunta e il sindaco Pietro Macaluso, si rivolge al Prefetto di Palermo per protestare e segnalare lo stato di disagio.
Ammesse a finanziamento tre strade rurali del Comune di Petralia Soprana. Ad essere sistemate e ammodernizzate saranno la “San Giovanni – Schernice”, la “Equila – Corvo ” e la strada rurale “Cipampini”.
Ogni edizione del presepio d’InCanto è una sorpresa. La Natività è sempre stata uno dei temi più rappresentati in tutte le forme d’arte.
Petralia Soprana è tra i tre paesi siciliani che saranno promossi all’estero da Airbnb.
Via libera dal Consiglio Comunale di Petralia Soprana all’inserimento nel programma delle opere pubbliche del Comune di quattro progetti per la riqualificazione e valorizzazione del centro storico con l’obiettivo di sfruttare i bandi pubblici in attuazione del PSR 2014-2020 e il PORFESR 2014-2020.
Entrano nel vivo i festeggiamenti di Maria SS. della Catena a Pianello nel comune di Petralia Soprana.
Il festival della musica folk sara’ la novita’ della manifestazione che si svolgera’ sabato 26 agosto. Sul palco si alterneranno i “Fataciumi” e i “Cicciuzzi”
A Petralia Soprana il ferragosto continua ad essere sinonimo di gastronomia, rievocazione e folklore.